martedì 15 marzo 2005, 12:26
Ragazzi il 23 e 24 Aprile a Castiglione del Lago (Trasimeno, in Umbria), c'è il primo raduno 2005 del Mazdaclub.
Mi auguro VIVAMENTE che a questo giro non faremo la solita figura DEMMER*A presentandoci con 1 o 2 Mazda3: Prima c'era la scusa che eravamo ospite del Mazda6club. Adesso invece il club è anche nostro.
Quindi alzate le chiappette e venitevi a fare sta due giorni: vi assicuro che ne varrà la pena. Rassicurate le Vs mogli o fidanzate che sicuramente storceranno un pò il naso all'idea. All'inizio fanno tutte così ma poi sono le prime a divertirsi (non a caso molte di loro si sono iscritte al forum). E poi è la volta buona che vediamo un pò di bolìdi tutti tirati a lustro.
Ne va del nostro orgoglio di MZ3ISTI, forza ragazzi facciamo vedere chi siamoooo.
Per iscrizioni:
http://www.mazda6club.altervista.org/mo ... 849811e015
martedì 15 marzo 2005, 14:26
Che faccio mi porto anche un bel fucile a canne mozze?
Così ad ogni commento negativo aumentiamo la quantità di aria circolante nella 6 del malcapitato che ha si è espresso incautamente!!
Una bella rosa di buchi da pallettoni alleggerisce sicuramente la linea della mazda6!!
....... forse ho esagerato un pochino, ma alcuni iscritti al club (vedi cerny!!) hanno osato sfottere la mia 3 e ritengo che una bella rosa di pallettoni è meglio di una rigatura!!
martedì 15 marzo 2005, 14:38
Io ho osservato x bene la m6 e la m3 in concessionario, la 3 nn ha nulla da invidiare alla sorella maggiore, soprattutto a livello tecnico trovo che la 3 sia molto meglio.
martedì 15 marzo 2005, 15:09
Faro' di tutto per partecipare e rimpinguare il numero di MZ3!! CHe io sappia al momento siamo in 3: tu, megachirone ed io al 50%.
Mia moglie e' in attesa e' a quella data sara' al settimo mese inoltrato per cui....
Saluti
Matrix
martedì 15 marzo 2005, 15:29
io non potrò esserci vengo da troppo lontano
mercoledì 16 marzo 2005, 1:00
vedrò cosa riesco a fare!
Ps.
megachirone ha scritto:Che faccio mi porto anche un bel fucile a canne mozze?
Così ad ogni commento negativo aumentiamo la quantità di aria circolante nella 6 del malcapitato che ha si è espresso incautamente!!
Una bella rosa di buchi da pallettoni alleggerisce sicuramente la linea della mazda6!!
....... forse ho esagerato un pochino, ma alcuni iscritti al club (vedi cerny!!) hanno osato sfottere la mia 3 e ritengo che una bella rosa di pallettoni è meglio di una rigatura!!
Ammappete come le prendi sempre bene le critiche!
mercoledì 16 marzo 2005, 9:15
Jolly10 ha scritto:vedrò cosa riesco a fare!
Ps.
megachirone ha scritto:Che faccio mi porto anche un bel fucile a canne mozze?
Ammappete come le prendi sempre bene le critiche!
Guarda che tutte quelle faccine rotonde e colorate stanno ad indicare (come tutti gli altri possono facilmente intuire!
) che quello che ho scritto è ironico, io e cerny siamo amici!!!
Non sono certo io quello che si altera alla prima risposta che non gli piace!!
Riprova sarai più fortunato!!
mercoledì 16 marzo 2005, 15:12
Come dice Costanzo..........
BBONI.....STATE BBONI!!!!
Ciao
Matrix
mercoledì 16 marzo 2005, 16:43
Io SE TUTTO VA BENE il week-end del 23-24 aprile sono in ferie a Grosseto con la morosa... vediamo se riesco a convincerla visto che siamo lì vicino!
mercoledì 16 marzo 2005, 17:06
TeoMZ3 ha scritto:Io SE TUTTO VA BENE il week-end del 23-24 aprile sono in ferie a Grosseto con la morosa... vediamo se riesco a convincerla visto che siamo lì vicino!
Eddai anche solo un saltino la domenica a pranzo...non puoi esimerti...