Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

domanda mazda 3 (sensori optional originali di parcheggio)

venerdì 18 marzo 2005, 10:10

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Roberto, ho 25 anni ed mi sono appena registrato sul forum. La scorsa settimana mi hanno consegnato una MAZDA 3 modello HOT SPEED 1.6 TD in pronta consegna. La macchina mi piace molto, è comoda e versatile e consuma davvero poco. Volevo sapere visto che ho montato i sensori di parcheggio originali (vista la sporgenza del paraurti posteriore), se era possibili settarli in qualche modo. La VARCO di Milano mi ha informato che il sensore segnala l'avvicinarsi di ostacoli fino a mezzo metro dopodichè emette un suono fisso. La domanda spontanea è a che mi serve sapere che mi trovo a mezzo metro da un ostacolo, non era più utile la segnalazione a 10, 15 cm e non 50?
Grazie a tutti per le risposte!

venerdì 18 marzo 2005, 10:33

I miei funzionano cosi':
beep intermittente lungo da 1.5 metri poi il beep accresce di intesita' sino a diventare un suono unico e a quel punto si è a circa 25/30 cm dall'ostacolo.
saluti

venerdì 18 marzo 2005, 10:55

In effetti abitando a Milano e conoscendo le dimensioni dei parcheggi milanesi credo che sarebbero più utili le segnalazioni al mm piuttosto che al cm :? :wink:

venerdì 18 marzo 2005, 12:14

io credo che in futuro montero dei sensori non originali, li ha montati teo mz3, segnalano sino a 15 cm, e non si fanno buchi nel paraurti. per la modica cifra di 90 euro

venerdì 18 marzo 2005, 12:24

E a 6 mesi dall'acquisto continuo a non pentirmene, anzi, a consigliarveli all'acquisto!! :wink:

venerdì 18 marzo 2005, 12:27

ps mi sono dimenticato il benvenuto. complimenti per l'acquisto e benvenuto tra i godenti.
teo sono in attesa di raccogliere qualche euro e poi li compro, a quest'ora non avrei combinato quella c..ta

a saperlo...

venerdì 18 marzo 2005, 18:07

Grazie delle risposte e del benvenuto!
A presto...
zoom zoom zoom :P

venerdì 18 marzo 2005, 18:43

degia ha scritto:I miei funzionano cosi':
beep intermittente lungo da 1.5 metri poi il beep accresce di intesita' sino a diventare un suono unico e a quel punto si è a circa 25/30 cm dall'ostacolo.
saluti

Idem i miei...montati non originali, della Cobra...mi trrovo veramente bene :D ....Ti dico che il modo per settarli ci deve essere :!: ...il mio kit ha una spiegazione dettagliata per il sttaggio ma non so se si puo usare anche per quello originale!!Tra l'altro per curiosità, sai di che marca è?

Benvenuto nel club e complimenti pr l'aquisto!!!Quanto ti è venuta?

Per degia...anche i tuoi sono aftermarket?se si di che marca?

venerdì 18 marzo 2005, 19:15

gianlu ha scritto:ps mi sono dimenticato il benvenuto. complimenti per l'acquisto e benvenuto tra i godenti.
teo sono in attesa di raccogliere qualche euro e poi li compro, a quest'ora non avrei combinato quella c..ta

Succede.... io ho deciso di metterli perché poco prima che mi arrivasse la Mazda ho fatto pure io una cag..a in retromarcia col Peugeot... insegna di un hotel... :?

giovedì 24 marzo 2005, 20:25

Ci date qualche dritta su dove prenderli?

Saluti
Matrix
Rispondi al messaggio