mercoledì 23 marzo 2005, 10:31
.... ragazzi, settimana scorsa, colto dal virus "daniel san", ho comprato questa cera protettiva....
a dire il vero ho scelto quella con lo spruzziono perkè l'ho ritenuta più semplice da applicare, ma qual'è la procedura per ottenere un buon risultato?
avete notizie utili da darmi prima ke mi cimenti? ke panno utilizzare per passarla?auto pulita e asciutta o pulita e bagnata?quante mani di cera dare? quante volte all'anno?
grazie....
mercoledì 23 marzo 2005, 11:29
anch'io ero interessato all'acquisto di uno di questi prodotti, sono andato da un carrozziere di fiducia e me l'ho sconsigliato, ha detto che servono a ben poco. lavala bene ed asciugala con la pelle di daino ed il risultato è ottimo, poi quando la macchina avrà qualche anno in più potrebbe essere utile, questi il cosniglio che mi ha dato. cmq se hai dei bei risultati fammi sapere che la compro
giovedì 24 marzo 2005, 12:42
ragazzi, sabato mi vorrei cimentare nel passare sta benedetta cera... ke panno usare? la pelle di daino può andare bene? andrebbe bene anke l'ovatta per carrozzieri??
grazie per le risposte!
lunedì 4 aprile 2005, 15:24
alexnapoli ha scritto:ragazzi, sabato mi vorrei cimentare nel passare sta benedetta cera... ke panno usare? la pelle di daino può andare bene? andrebbe bene anke l'ovatta per carrozzieri??
grazie per le risposte!
L'ovatta per i carrozzieri è ottima per questo tipo di lavori.
lunedì 4 aprile 2005, 15:56