giovedì 5 maggio 2005, 19:47
venerdì 6 maggio 2005, 7:49
Matrix ha scritto:Preso da Leggo Edizion e Romana alla pagina Motori
"Sarà un' estate molto calda. Si chiama Hot la nuova Mazda3, un'elegante due volumi che, in poco più di un anno, ha sedotto quasi diecimila automobolisti italiani. Ora la vettura si può avere anche con il gettonatissimo propulsore turbodiesel in regola con la normativa Euro4.
Mazda 3 è stile, Mazda3 è dinamicità. Le prestazioni sono al vertice della categoria, al pari dei livelli di sicurezza e, soprattutto dell'affidabilità.
La 3 Hot si puà avere con.........
In più c'e' un interessante articolo sulla prossima uscita della Mazda 5
Chissà che hanno modificato per avere l'omologazione Euro 4 e, soprattutto, cosa potremo fare noi che abbiamo ancora la versione Euro 3?
Saluti
Matrix
venerdì 6 maggio 2005, 8:13
venerdì 6 maggio 2005, 10:45
TeoMZ3 ha scritto:Personalmente comunque considero la storia dell'Euro 4 la solita "moda" per far vendere più auto agli italiani, e come tutte le altre passerà in fretta anche questa!
Vorrei che qualcuno mi confermasse che un'Euro3 è un motore che ti uccide dall'inquinamento, mentre un Euro4 fa uscire solo margheritine dallo scarico...
Già alla fine di quest'inverno si parlava (e si incentivava) l'uso del metano, e vedrete che sarà la punta di diamante dell'inverno prossimo, visto che comunque tutte le auto nuove dovranno essere Euro4 e quindi non si potrà più fare pressione (e speranza di vendita) su questo discorso.
L'anno dopo sarà l'ora dell'Euro5, che già da ora si stanno fissando (anzi, probabilmente son già fissate) le direttive....
E' giusto inquinare meno, incentivare l'uso di macchine più pulite, ma non discriminare chi non ne ha colpa e sfruttare per fini di lucro la coscenza degli italiani sull'inquinamento!
venerdì 6 maggio 2005, 11:24
sabato 7 maggio 2005, 10:52
sabato 7 maggio 2005, 13:49
Dan81 ha scritto:non ricordo su che rivista....ma ho letto hc ela mz3 si adeguerà alla normativa euro4 entro giugnoi lugli...