venerdì 13 maggio 2005, 21:39
sabato 14 maggio 2005, 8:25
Dan81 ha scritto:Le differenze di guida sono molte....
Si comincia con una leva cambio che ha una corsa maggiore che toglie sportività alla guida, anche se si salva con la corsa dei pedali minore....
Sopratutto in manovra rompe le balle il mozzo centrale del volante che rimane fisso e si avverte una maggiore durezza dello sterzo...
La strumentazione risulta un po' dispersiva, con alcune informazioni scritte sul display centrale di difficile lettura in quanto un po' troppo piccole...
Bella l'interfaccia grafica del dispaly della radio.....
Alla guida.....a mio prere spinge meno della Mz3 e l'overboast non si capisce bene cosa sia dato che non lo si sente....sarà il F.A.P, è vero però che in ripresa risente molto meno del turbo lag...
La stabilità in curva è buona complici anche i generosi cerchi da 17"...e ha meno effetto pendolo che invece sulla 3 si sente molto...anzi troppo....
Ci vuole per forza il confonto diretto....rigorosamente in zona industriale e deserta
sabato 14 maggio 2005, 12:40
lunedì 16 maggio 2005, 10:54
Dan81 ha scritto:...e ha meno effetto pendolo che invece sulla 3 si sente molto...anzi troppo....
lunedì 16 maggio 2005, 11:19
lunedì 16 maggio 2005, 11:34
lunedì 16 maggio 2005, 11:40
lunedì 16 maggio 2005, 11:48
lunedì 16 maggio 2005, 13:24
Raul ha scritto:Dan81 ha scritto:...e ha meno effetto pendolo che invece sulla 3 si sente molto...anzi troppo....
Sulla mia l'effetto pendolo non esiste...e non si corica per nulla...
indovinate il perchè?
lunedì 16 maggio 2005, 13:37
gianlu ha scritto:evitare le partenze a razzo no vero?