giovedì 15 dicembre 2005, 16:56
giovedì 15 dicembre 2005, 17:27
Comprendo il tuo dolore e capisco come ti senti....
Purtroppo però bisogna mettere in conto questo tipo di problema perchè ormai le auto che costruiscono sono delle BOMBONIERE all'aria aperta...
Bisogna solo cercare di parcheggiare in posti che si ritiene sicuri... e sperare che non si trovino sorprese...
Sono unito nel tuo dolore...
giovedì 15 dicembre 2005, 18:19
Mi unisco pure io in quanto ogni volta che mi muovo sono sempre con una mano sulle p...e in quanto con quello che c'è in giro non sai mai che ti può accadere!!!
giovedì 15 dicembre 2005, 19:41
grazie amici, per esservi uniti al mio dolore...
ditemi, chi come me è stato così sfortunato da vedere la propria AMATA deturpata
della sua bellezza???
giovedì 15 dicembre 2005, 23:41
vincenzo ha scritto::cry: grazie amici, per esservi uniti al mio dolore...
ditemi, chi come me è stato così sfortunato da vedere la propria AMATA deturpata
della sua bellezza???
Io!!!!
Dopo soli tre mesi di vita ho imbarcato una lepre che dovevea essere di PORFIDO visto come mi ha affossato il paraurti...che nel mio caso non è stato possibile riparare: 400 euro ho cacciatooooooooooo
venerdì 16 dicembre 2005, 10:26
...io l'ho ritirata dal conc il 6 giugno 2005...
venerdì 16 dicembre 2005, 11:47
Ciao Vincenzo. Penso di essere stato il più sfortunato in quanto incidenti: mi tocco perchè è un bel pò che non succede niente.
Ho ritirato la macchina il 16 aprile 2004 e il 10 luglio ho fatto un frontale per un pirla che veniva contromano ( 7000 € di danni ).poi 2 tamponamenti senza graffi, bozza sul paraurti posteriori fatta da me in un parcheggio ( maledetto montante che mi ha nascosto l' auto dietro ) e portiera posteriore ds sviscerata da un parcheggiatore folle.
Tramite quest' ultimo son riuscito a sistemare la bozza sul paraurti posteriore gratuitamente: lavoro eseguito splendidamente e in mezza giornata e giuro, non si vedo un millimetro di graffio o che cosa..
Quindi stai tranquillo: tutto torna come nuovo!!!!
venerdì 16 dicembre 2005, 17:42
...ho fatto fare un preventivo da un carrozziere (ford), per aggiustare 170 euri... e 2/3 gg di lavoro
c'è da fidarsi...?
la dovrei portare lunedì...
venerdì 16 dicembre 2005, 18:26
Il prezzo è buono. Il mio preventivo mazda della botta era di 350€ e mi ricordo che l assicurazione invece ha sborsato 540 € per portiera più paraurti...Quindi il tuo preventivo mi sembra onesto anche se il tempo è lungo..
venerdì 16 dicembre 2005, 18:59
...speriamo almeno venga bene...