venerdì 6 gennaio 2006, 14:24
Ciao a tutti!
Sono di Roma...
dovrei farmi questa bellissima macchina!
sono andato alla hertz e ne ho trovata una aziendale nera 1.6td Touring (sinceramente non riesco a trovare una lista dettagliata degli optional di questa macchina...che cambia tra la touring e la hot active????? )cmq ha sui 20000km e mi hanno chiesto 15800euro con il passaggio...forse riesco a togliere qualcosina ancora!ke ne pensate??
poi volevo chiedere un vostro parere...ho 20 anni...secondo voi come macchina e' abbastanza giovanile?va bene per un ragazzo della mia età??
grazie mille!!
venerdì 6 gennaio 2006, 18:59
chickym0nkey ha scritto:Ciao a tutti!
Sono di Roma...
dovrei farmi questa bellissima macchina!
sono andato alla hertz e ne ho trovata una aziendale nera 1.6td Touring (sinceramente non riesco a trovare una lista dettagliata degli optional di questa macchina...che cambia tra la touring e la hot active????? )cmq ha sui 20000km e mi hanno chiesto 15800euro con il passaggio...forse riesco a togliere qualcosina ancora!ke ne pensate??
poi volevo chiedere un vostro parere...ho 20 anni...secondo voi come macchina e' abbastanza giovanile?va bene per un ragazzo della mia età??
grazie mille!!
ciao, io ho 19 anni e mi ci trovo benissimo.... ne sono completamente innamorato!!!
La Hot active è il modello più nuovo con in più i fari posteriori trasparenti e la chiave incorporata al telecomando.. per il resto dovrebbe avere le stesse cose... sei sicuro di non aver visto una touring con il pack active (cerchi in lega, clima automatico, 8 airbag.....)??
venerdì 6 gennaio 2006, 21:13
chickym0nkey ha scritto:sei sicuro di non aver visto una touring con il pack active (cerchi in lega, clima automatico, 8 airbag.....)??
beh dai....non esageriamo 8 mi sembrano un po tantini
sabato 7 gennaio 2006, 12:04
Dan81 ha scritto:chickym0nkey ha scritto:sei sicuro di non aver visto una touring con il pack active (cerchi in lega, clima automatico, 8 airbag.....)??
beh dai....non esageriamo 8 mi sembrano un po tantini
perchè non sono 8?? sono 2 frontali anteriori + 2 lateriali anteriori + 2 per la testa anteriori + 2 testa posteriori....
sabato 7 gennaio 2006, 13:23
il tizio alla hertz mi ha detto ke e' una touring...xo' sono sicuro ke i fari posteriori sono trasparenti!e x l'aria condizionata non ha le manovelle ma delle rotelle coi bordi bianchi...non so' se mi sono spiegato bene...ha anche lettore cd e cerchi in lega da 16''!
cmq grazie a tutti!sono sempre piu convinto!
Ultima modifica di
chickym0nkey su sabato 7 gennaio 2006, 13:30, modificato 1 volte in totale.
sabato 7 gennaio 2006, 13:29
chickym0nkey ha scritto:il tizio alla hertz mi ha detto ke e' una touring...xo' sono sicuro ke i fari posteriori sono trasparenti!e x l'aria condizionata non ha le manovelle ma delle rotelle coi bordi bianchi...non so' se mi sono spiegato bene...
cmq grazie a tutti!sono sempre piu convinto!
okay quindi ha il clima auto e non può essere una touring se i fari sono trasparenti, probabilmente è una hot active... non ti preoccupare comunque non so perchè ma sulle versioni della mz3 fanno tutti una confusione...
domenica 8 gennaio 2006, 10:33
ragazzi sapete se si possono montare catene da neve su questa macchina??
domenica 8 gennaio 2006, 12:07
chickym0nkey ha scritto:ragazzi sapete se si possono montare catene da neve su questa macchina??
certo! A capodanno in trentino le ho montate ben 3 volte!!! l'importante è che abbiano lo spessore da 9mm...
domenica 8 gennaio 2006, 23:34
Confermo da 9 mm vanno benissimo!!!!
le ho montate anche io in trentino....il 3/01
Volevo precisare che gli airbags sono 6 in quanto quelli per la testa sono 1 per lato che protegge sia i passeggeri posteriori che gli occupanti anteriori.
lunedì 9 gennaio 2006, 13:30
grazie mille!cmq se c'è qualcuno di roma o conoscete qualcuno che la vende a meno di 15800euro fatemi sapere!!