lunedì 16 gennaio 2006, 14:59
so che nella versione speed viene montato un impianto bose più carino e 6 altoparlanti
qualcuno sa dove trovare i nomi dei modelli/misure casse?
Ultima modifica di
xalienx su martedì 17 gennaio 2006, 16:22, modificato 2 volte in totale.
martedì 17 gennaio 2006, 8:54
non lo so se sono in commercio seoaratamente.....sarei interessato anche uio però......fammi sapere se sai qualcosa!
martedì 17 gennaio 2006, 16:24
le uniche informazioni che ho reperito per ora è che come impianto rispetto alla media è già di più alto livello
ma la cosa bella è che (mi dicono) a differenza di focus, c-mx etc monta anche un amplificatore e un subwoofer integrato nel bagagliaio
e non è affatto male come cosa
martedì 17 gennaio 2006, 16:32
ma la cosa bella è che (mi dicono) a differenza di focus, c-mx etc monta anche un amplificatore e un subwoofer integrato nel bagagliaio
Ma non starai scambiando l'impianto della M3 con quello della M6?
Che io sappia non c'è nessun sub sulla M3.
Alberto
martedì 17 gennaio 2006, 16:59
sto chiedendo ma mi dicono sia cosi
martedì 17 gennaio 2006, 19:29
Sulla mia speed non esiste il Bose come allestimento.
E comunque l'impianto di serie fa egregiamente il suo dovere.
Ciao.
mercoledì 18 gennaio 2006, 8:43
sulle ultime mz3 esiste l'optional dell'impianto bose....è sul depliant!!!!!.....sulla nuova mz6 ho visto che monta un sub sotto la cappelliera del bagagliaio.....molto molto interessante!!!!
mercoledì 18 gennaio 2006, 10:16
sulle ultime mz3 esiste l'optional dell'impianto bose....è sul depliant!!!!!.....
Quando l'ho ordinata c'era solo il depliant della vecchia e non figurava nemmeno negli accessori
Bose?
A dire la verità non so neanche se è un bene o un male.
Alberto
mercoledì 18 gennaio 2006, 10:19
Dan81 ha scritto:sulle ultime mz3 esiste l'optional dell'impianto bose....è sul depliant!!!!!.....sulla nuova mz6 ho visto che monta un sub sotto la cappelliera del bagagliaio.....molto molto interessante!!!!
ho sottomano il listino ma non lo vedo tra gli optional
mercoledì 18 gennaio 2006, 10:36
xalienx ha scritto:Dan81 ha scritto:sulle ultime mz3 esiste l'optional dell'impianto bose....è sul depliant!!!!!.....sulla nuova mz6 ho visto che monta un sub sotto la cappelliera del bagagliaio.....molto molto interessante!!!!
ho sottomano il listino ma non lo vedo tra gli optional
probabilmente non è l'ultima versione!!!!