Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Impianto Bose

lunedì 16 gennaio 2006, 14:59

so che nella versione speed viene montato un impianto bose più carino e 6 altoparlanti
qualcuno sa dove trovare i nomi dei modelli/misure casse?
Ultima modifica di xalienx su martedì 17 gennaio 2006, 16:22, modificato 2 volte in totale.

martedì 17 gennaio 2006, 8:54

non lo so se sono in commercio seoaratamente.....sarei interessato anche uio però......fammi sapere se sai qualcosa! :D

martedì 17 gennaio 2006, 16:24

le uniche informazioni che ho reperito per ora è che come impianto rispetto alla media è già di più alto livello
ma la cosa bella è che (mi dicono) a differenza di focus, c-mx etc monta anche un amplificatore e un subwoofer integrato nel bagagliaio

e non è affatto male come cosa :)

martedì 17 gennaio 2006, 16:32

ma la cosa bella è che (mi dicono) a differenza di focus, c-mx etc monta anche un amplificatore e un subwoofer integrato nel bagagliaio

Ma non starai scambiando l'impianto della M3 con quello della M6?
Che io sappia non c'è nessun sub sulla M3.

Alberto

martedì 17 gennaio 2006, 16:59

sto chiedendo ma mi dicono sia cosi

Ma quale Bose!

martedì 17 gennaio 2006, 19:29

Sulla mia speed non esiste il Bose come allestimento.
E comunque l'impianto di serie fa egregiamente il suo dovere.
Ciao.

mercoledì 18 gennaio 2006, 8:43

sulle ultime mz3 esiste l'optional dell'impianto bose....è sul depliant!!!!!.....sulla nuova mz6 ho visto che monta un sub sotto la cappelliera del bagagliaio.....molto molto interessante!!!! :D

mercoledì 18 gennaio 2006, 10:16

sulle ultime mz3 esiste l'optional dell'impianto bose....è sul depliant!!!!!.....

Quando l'ho ordinata c'era solo il depliant della vecchia e non figurava nemmeno negli accessori :(
Bose?
A dire la verità non so neanche se è un bene o un male. :)

Alberto

mercoledì 18 gennaio 2006, 10:19

Dan81 ha scritto:sulle ultime mz3 esiste l'optional dell'impianto bose....è sul depliant!!!!!.....sulla nuova mz6 ho visto che monta un sub sotto la cappelliera del bagagliaio.....molto molto interessante!!!! :D
ho sottomano il listino ma non lo vedo tra gli optional

mercoledì 18 gennaio 2006, 10:36

xalienx ha scritto:
Dan81 ha scritto:sulle ultime mz3 esiste l'optional dell'impianto bose....è sul depliant!!!!!.....sulla nuova mz6 ho visto che monta un sub sotto la cappelliera del bagagliaio.....molto molto interessante!!!! :D
ho sottomano il listino ma non lo vedo tra gli optional

probabilmente non è l'ultima versione!!!!
Rispondi al messaggio