Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Appena firmato! Ho un M3!

martedì 17 gennaio 2006, 13:42

Mazda 3 1.6 HOT SPEED
Motore: Diesel
Allestimento Speed (il top)
Optional: Vernice metallizzata e Modulo autoradio mp3
Colore: Titanium Gray

prezzo finale 19.800 chiavi in mano
disponibilità: tra circa 5/7 giorni

sono contento :)
Ultima modifica di xalienx su martedì 17 gennaio 2006, 15:41, modificato 2 volte in totale.

martedì 17 gennaio 2006, 15:22

Complimenti per la scelta!

Hai preso il diesel giusto?

martedì 17 gennaio 2006, 15:24

si si diciamo che già per me è stato uno sforzo economico, per lo meno guadagno in carburamte rispetto alla mia attuale che consuma come un ferrari :D

martedì 17 gennaio 2006, 20:57

5-7 giorni....io la aspetto dal 30 dicembre..........e mi arriverà non prima del 10 febbraio.....

:?

martedì 17 gennaio 2006, 21:17

Auguroni per l'ottima scelta, sono sicuro che non te ne pentirai e non ti sentirai affatto sminuito passando vicino ad altre auto tanto blasonate, anzi ti sentirai un gradino superiore... :D
Complimenti invece per il prezzo lo trovo eccezionale per la categoria e l'allestimento. Pensa io spesi nel settembre 2004 19000€ aggiungendo frigo, spoiler, mp3, 6 airbag e cornice cromato sul muso (io ho il colore nero), allestimento corrispondente a quello subito inferiore al tuo. Quindi ottimo prezzo.

GODITELA!!! :D

E' una euro 4?

martedì 17 gennaio 2006, 22:22

se si allora hai spuntato un prezzo ottimo. Mi puoi dire dove l'hai comprata? a Roma l'euro 3 Speed la vendevano a 18.500 euro.

mercoledì 18 gennaio 2006, 9:14

Ti prego, fammi vedere una foto della tua creatura..

pyverde ha scritto:Auguroni per l'ottima scelta, sono sicuro che non te ne pentirai e non ti sentirai affatto sminuito passando vicino ad altre auto tanto blasonate, anzi ti sentirai un gradino superiore... :D
Complimenti invece per il prezzo lo trovo eccezionale per la categoria e l'allestimento. Pensa io spesi nel settembre 2004 19000€ aggiungendo frigo, spoiler, mp3, 6 airbag e cornice cromato sul muso (io ho il colore nero), allestimento corrispondente a quello subito inferiore al tuo. Quindi ottimo prezzo.

GODITELA!!! :D

Re: E' una euro 4?

mercoledì 18 gennaio 2006, 10:02

quarro ha scritto:se si allora hai spuntato un prezzo ottimo. Mi puoi dire dove l'hai comprata? a Roma l'euro 3 Speed la vendevano a 18.500 euro.

l'ho presa a Mortara (mezz'ora da milano)
praticamente un mio caro amico mi ha portato li dove lui ha preso 3 macchine e ho parlato direttamente col direttore
gli ho detto "il prezzo minore che mi hanno fatto è sulle 20.000" (non era vero)
e lui mi ha detto "ok, se te le faccio a 19.700?"
poi il giorno dopo l'ho richiamato perchè mi ero dimenticato di chiedere se era euro 4 e di fatti era euro 3 e allora gli ho detto che purtroppo preferivo l'euro 4
il giorno seguente mi ha chiamato "ok, ho l'euro 4 a quel prezzo"
poi ho fatto mettere il modulo mp3 che al posto di 120 mi ha fatto 100

fate conto che ho girato 3/4 concessionari e ci sono stato dentro anche ore.. questo in 10 minuti (non esagero) mi ha venduto la macchina
ci sa fare ;)

sono contento che mi diciate di aver spuntato un buon prezzo :)
Ultima modifica di xalienx su mercoledì 18 gennaio 2006, 10:07, modificato 1 volte in totale.

mercoledì 18 gennaio 2006, 10:05

Io sapevo che adesso non era più in magazzino il modulo "semplice" MP3...ma solo quello con caricatore da 6 cd mp3 (che costa 600 euro!!!)..non è vero? Mo hanno raccontato una balla?

xalienx ha scritto:
quarro ha scritto:se si allora hai spuntato un prezzo ottimo. Mi puoi dire dove l'hai comprata? a Roma l'euro 3 Speed la vendevano a 18.500 euro.

l'ho presa a Mortara (mezz'ora da milano)
praticamente un mio caro amico mi ha portato li dove lui ha preso 3 macchine e ho parlato direttamente col direttore
gli ho detto "il prezzo minore che mi hanno fatto è sulle 20.000" (non era vero)
e lui mi ha detto "ok, se te le faccio a 19.700?"
poi il giorno dopo l'ho richiamato perchè mi ero dimenticato di chiedere se era euro 4 e di fatti era euro 3 e allora gli ho detto che purtroppo preferivo l'euro 4
il giorno seguente mi ha chiamato "ok, ho l'euro 4 a quel prezzo"
poi ho fatto mettere il modulo mp3 che al posto di 120 mi ha fatto 100

:)

mercoledì 18 gennaio 2006, 10:08

LeS ha scritto:Io sapevo che adesso non era più in magazzino il modulo "semplice" MP3...ma solo quello con caricatore da 6 cd mp3 (che costa 600 euro!!!)..non è vero? Mo hanno raccontato una balla?
mha.. guarda su 4 concessionari 3 mi hanno detto che c'è uno solo mi aveva detto che purtroppo la mazda 3 non può proprio montarlo...
io me lo sono fatto mettere e il mio venditore ha detto che ne ha consegnata una mp3 in questo periodo
Rispondi al messaggio