Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Garanzia/assistenza

venerdì 20 gennaio 2006, 9:41

mi è venuta in mente una cosa
una volta che ho la macchina posso rivolgermi per tagliandi, problemi con pezzi in garanzia, assistenza ad un qualsiasi centro mazda o solo ed esclusivamente a quello dove compro la macchina?

Re: Garanzia/assistenza

venerdì 20 gennaio 2006, 10:09

xalienx ha scritto:mi è venuta in mente una cosa
una volta che ho la macchina posso rivolgermi per tagliandi, problemi con pezzi in garanzia, assistenza ad un qualsiasi centro mazda o solo ed esclusivamente a quello dove compro la macchina?

Uno qualunque.

venerdì 20 gennaio 2006, 10:09

grazie :)

Re: Garanzia/assistenza

venerdì 20 gennaio 2006, 10:47

xalienx ha scritto:mi è venuta in mente una cosa

per i primi 3 anni la garanzia è europea, quindi in qualsiasi paese d'Europa riceverai assistenza; mentre i restanti 2 è valida solo in Italia.
Ciao

venerdì 20 gennaio 2006, 12:19

perfetto, buono a sapersi..
mi chiedveo anche: mazda e ford è uguale? nel senso.. anche se vado da un concessionario ford avrò tutte le stesse garanzie?

venerdì 20 gennaio 2006, 12:57

xalienx ha scritto:perfetto, buono a sapersi..
mi chiedveo anche: mazda e ford è uguale? nel senso.. anche se vado da un concessionario ford avrò tutte le stesse garanzie?

no, non è la stessa cosa!! io aggiungo per fortuna!! :lol: :lol:

venerdì 20 gennaio 2006, 14:20

av181186 ha scritto:io aggiungo per fortuna!! :lol: :lol:
èh? 8O

venerdì 20 gennaio 2006, 14:37

xalienx ha scritto:
av181186 ha scritto:io aggiungo per fortuna!! :lol: :lol:
èh? 8O

no è solo che proprio le ford non mi piacciono, le trovo anonime.. :roll: :roll:

venerdì 20 gennaio 2006, 14:42

non ho capito cmq l'esclamazioe "io aggiungo" :o

lunedì 23 gennaio 2006, 15:47

sono andato l'altro giorno in un conessionario Ford/Mazda e mi ha detto (un rappresentate) che fanno tagliandi/assistenza solo alle mazda vendute da loro
è normale?
Rispondi al messaggio