Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Schiuma

mercoledì 15 marzo 2006, 13:33

usate dei prodotti particolare per lavare la macchina? intendo saponi o simili per levare lo sporco?

mercoledì 15 marzo 2006, 16:36

no xalienx,
io uso un normalissimo bagnoschiuma al profumo di pino :D , ma solo quando la macchina fa proprio pena, normalmente tendo a lavarla con l'idropulitrice.

ciao

gianluca

mercoledì 15 marzo 2006, 16:37

ah quindi un normalissimo bagnoschiuma va bene?

mercoledì 15 marzo 2006, 17:08

Va benissimo..la mia non conoscerà mai i rulli..
Devo ammettere che spesso le concedo qualche spruzzata di City Glam...ovviamente sui sedili!

mercoledì 15 marzo 2006, 17:11

io per ora l'ho già "lavata" (sarebbe più corretto dire spruzzata) con le pistole degli autolavaggi
però lo sporco rimane troppo
sabato se c'è sole mi metto in giardino e via di schiuma e spugna :)

mercoledì 15 marzo 2006, 19:14

Sono solo pregiudizi non lavarla con le spazzole.

In realtà se le spazzole sono buone, cioè non rovinate, la vettura viene lavata benissimo. Le stisce che si vedono qualche volta dipedono da 2 fattori: la cera che non è stat tolta bene dalla vettura e sopratutto dal fatto che le spazzole sono rovinate.........

Il fattto che solo con lo spruzzare dell'acqua o acqua e detergente non garantisca una buona pulizia è di peso dal fatto che solo con la spazzola o stofinandola si riesce a eliminare lo sporco.

mercoledì 15 marzo 2006, 19:47

Il problema è che non si sa mai quando le spazzole sono buone, e soprattutto in che condizioni era la macchina davanti la nostra..
Troppo rischioso: preferisco perdere tempo e sudare ma almeno non vedo troppe righe!
Rispondi al messaggio