Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Primi Preventivi

lunedì 27 marzo 2006, 8:46

Allora, Mazda 3 1.6 TDI con DPF, personalizzazione active, vernice metallizzata, modulo mp3, sensori parcheggio. Totale da listino circa 21.500 euro. Mi fanno uno sconto di 1.500, più eventuali 500 per la rottamazione di un usato ancora vendibile all'estero.
Vi sembra uno sconto adeguato? Ho fatto presente che è in arrivo il restyling, mi hanno detto che il prezzo di listino cambierà e gli sconti saranno inizialmente inferiori.
Disponibile anche una Mazda 3 senza DPF con allestimento active e, in aggiunta, controllo della trazione e della stabilità ed airbag a tendina. Mi
fanno 19.000 meno eventuali 500 di rottamazione.
Mi piacerebbe avere un Vostro parere, vi sembrano offerte valide?
Per i più tecnici, il controllo trazione/stabilità è un sistema utile? Quando e come entra in funzione?
Ciao a tutti e grazie!!

Re: Primi Preventivi

lunedì 27 marzo 2006, 11:21

Pierino76 ha scritto:Allora, Mazda 3 1.6 TDI con DPF, personalizzazione active, vernice metallizzata, modulo mp3, sensori parcheggio. Totale da listino circa 21.500 euro. Mi fanno uno sconto di 1.500, più eventuali 500 per la rottamazione di un usato ancora vendibile all'estero.
Vi sembra uno sconto adeguato? Ho fatto presente che è in arrivo il restyling, mi hanno detto che il prezzo di listino cambierà e gli sconti saranno inizialmente inferiori.
Disponibile anche una Mazda 3 senza DPF con allestimento active e, in aggiunta, controllo della trazione e della stabilità ed airbag a tendina. Mi
fanno 19.000 meno eventuali 500 di rottamazione.
Mi piacerebbe avere un Vostro parere, vi sembrano offerte valide?
Per i più tecnici, il controllo trazione/stabilità è un sistema utile? Quando e come entra in funzione?
Ciao a tutti e grazie!!

Ciao, nn so consigliarti per quanto riguarda il preventivo della DPF, posso

però dirti ke l'anno scorso ho preso una touring + pakketto active, MP3 e

vernice met. a 18.200 €. Considerando ke è in arrivo il restyling, quello

proposto a te mi sembra alto.

martedì 28 marzo 2006, 8:47

Grazie del parere, alex!
Ma tu nell'acquisto hai dato in permuta un usato?
A me valuterebbero 500 euro un usato da rottamare. Considera che il modello con il DPF viene di listino 650 euro in più.
In ogni caso valuterò altre concessionarie per ottenere il migliore sconto.
Ciao Ciao!

martedì 28 marzo 2006, 8:51

Pierino76 ha scritto:Grazie del parere, alex!
Ma tu nell'acquisto hai dato in permuta un usato?
A me valuterebbero 500 euro un usato da rottamare. Considera che il modello con il DPF viene di listino 650 euro in più.
In ogni caso valuterò altre concessionarie per ottenere il migliore sconto.
Ciao Ciao!

Ciao! no, niente permuta, nn mi conveniva. :wink:

martedì 28 marzo 2006, 11:01

Quindi hai spuntato uno sconto di circa 2000 euro sul totale di listino, sbaglio?
Non male, lo terrò presente e cercherò di calcare un pò la mano.
Ciao e grazie delle info!

martedì 28 marzo 2006, 11:42

Pierino76 ha scritto:Quindi hai spuntato uno sconto di circa 2000 euro sul totale di listino, sbaglio?
Non male, lo terrò presente e cercherò di calcare un pò la mano.
Ciao e grazie delle info!

se ricordo bene la makkina veniva 20.340,00€ tutto incluso. quindi circa il

10% di sconto. Nn male all'epoca. :wink:

martedì 4 aprile 2006, 14:11

ciao allora a me una active la facevano 19,200 una speed a 20,500

io poi ho preso una speed a 18,000 come se fosse aziendale!!! REGOLATI TU!!!

martedì 4 aprile 2006, 16:59

Ho trovato la active a 18.900, inclusa la vernice metallizzata, mi sembra un buon prezzo!
Cosa intendi per "come se fosse aziendale"?
Ciao!

venerdì 7 aprile 2006, 21:21

buona a quel prezzo
per come aziendale intendo che la immatricolano a loro nome e la girano il girno dopo a me! io ho una macchina totalmente nuova e loro hanno i loro guadagni chiaramente!!! tipo IVA scaricata
Rispondi al messaggio