lunedì 3 aprile 2006, 15:53
Dopo aver finalmente trovato una concessionaria che mi facesse un prezzo decente passo alla seconda fase, ossia la definizione dei dettagli.
Che colore ve la sentite di consigliarmi? In linea di principio sarei per il nero, che ritengo valorizzi a pieno la macchina, ma allo stesso tempo lo temo quale colore che richiede cure notevoli.
Le alternative potrebbero essere il grigio carbone (troppo simile al nero e quindi con gli stessi problemi?) e il grigio titanio (che ho visto in conce e mi piace).
Al limite potrei considerare anche lo sparkling silver (troppo particolare?).
Voi che dite?
Ciao e grazie!!!
lunedì 3 aprile 2006, 16:15
Io la ho nera e te la consiglio solo se ti piace tenere la makkina sempre
pulita ed in ordine. Una makkina nera sporca, sembra vekkia...in
compenso, quando è lucida, nn ce n'è per nessuno
Il carbon grey è identico al nero di sera e leggermnete più kiaro con la
luce del giorno, quindi suppongo attirerà lo stesso sporco. A me piace
anke il winning blue, stavo per prenderla così ma avrei dovuto aspettare
un mesetto... gli altri colori secondo me nn le rendono giustizia.
lunedì 3 aprile 2006, 16:56
Anche io ho la nera e te la consiglio anche se ha bisogno di più cure.
Pulita la M3 non ha paragone la osservano tutti......
martedì 4 aprile 2006, 8:10
Io volevo prenderla grigio chiaro (non ricordo il nome esatto del colore) poi ne ho vista una rossa (velocity red) in conc. e ho cambiato idea.
E ne sono molto soddisfatto.
Alberto
martedì 4 aprile 2006, 9:59
Grazie dei consigli ragazzi! Sinceramente la scelta del colore è aspetto alquanto problematico, si rischia di sbagliare e restare delusi.
Quello che è sicuro è che il nero sarebbe appagante, ci vuole impegno ma regala soddisfazioni. La soluzione col miglior compromesso estetica-comodità sarebbe il grigio titanium. I colori accesi li escludo per un discorso di sobrietà.
Ciao a tutti!
martedì 4 aprile 2006, 16:48
Ti consiglierei proprio il grigio anche perchè con la luce del giorno, con splendido sole risalta maggiormente rispetto al nero e appaga più la vista.
Se la luce cala bhe allora tra nero e grigio è solo questione di gusti.
mercoledì 5 aprile 2006, 7:22
Ragazzi io l'ho presa Azzurra!!!!!!
Mi arriva domani
Non sto nella pelle.
Ciao
mercoledì 5 aprile 2006, 7:58
Sono contento per te Giove! Facci sapere le tue prime impressioni, mi raccomando... Azzurra intendi winning blue?
Ciao!
mercoledì 5 aprile 2006, 12:50
In oltre 2 anni l'impressione te la devi essere fatta leggendo quelle di chi l'ha già acquistata,
mercoledì 5 aprile 2006, 14:15
io ho scelto il winning blue e ti posso assicurare che e' un colore bellissimo,anche sporco non e' male e soprattutto non e' un colore banale ,io te la consiglio caldamente e fatti mettere anche lo spoiler posteriore ,ne ho vista una uguale alla mia ma con lo spoiler e ci sta' benissimo. ciao