venerdì 5 maggio 2006, 12:54
Saluti a tutti!
Sabato scorso ho ritirato la mia nuova Mazda 3 1.6 TDI Active nera con montati i sensori di parcheggio come da me richiesto.
Ho subito notato che gli stessi si presentavano con una corona esterna nera (credo di gomma o plastica ed un interno di colore argento chiaro (ritengo in metallo). Ho fatto presente che a mio parere gli stessi avrebbero dovuto essere verniciati completamente di nero, mi hanno detto che avrebbero verificato.
Secondo voi è giusto che siano come si presentano o dovrebbero essere interamente del colore dell'auto?
Grazie e ciao!
venerdì 5 maggio 2006, 14:05
I miei (anche la mia è nera) me li hanno verniciati neri e quindi non si vedono molto (preciso che non sono originali Mazda).
Però tempo fa navigando in rete, leggevo che ce ne sono alcuni tipi che non si possono verniciare, anche se non era bene spiegato il motivo.
Chi te li ha installati deve avere le istruzioni di montaggio che spiegano l'eventuale divieto di verniciarli.
Mi è capitato talvolta di vederne di non verniciati, spera che i tuoi non siano di quel tipo.
mercoledì 30 agosto 2006, 10:28
Salve
anche io possiedo una m3 1.6 TD con sensori di parcheggio montati dal rivenditore. Sono chiari con la rorona esterna in gomma scura. In effetti sono bruttini a vedersi ma mi han detto che la mazda non li monta mai di serie. Io li ho verniciati con uno stick di vernice per ritocchi e la sensibilità non è cambiata per nulla.