giovedì 15 giugno 2006, 10:39
Salve a tutti i possessori di quel giocattolino denominato MAZDA3 2.0 SPORT !
Dato che ho raggiunto i 2000 kM, sarebbe interessante scambiare qualche opinione, idea, suggerimento o quant'altro su questa delizia. Ho l'impressione che non siamo in tanti, ma vorrei comunque parlarne.
Chi ha già fatto parecchi kM, cosa può dirne??
Cominciamo così!
giovedì 15 giugno 2006, 15:54
Peter ha scritto::twisted: Salve a tutti i possessori di quel giocattolino denominato MAZDA3 2.0 SPORT !
Dato che ho raggiunto i 2000 kM, sarebbe interessante scambiare qualche opinione, idea, suggerimento o quant'altro su questa delizia. Ho l'impressione che non siamo in tanti, ma vorrei comunque parlarne.
Chi ha già fatto parecchi kM, cosa può dirne??
Cominciamo così!
C'era qualcuno che la possedeva..ma non scrive da diverso tempo...
Che dire? Mi piaceva parecchio..ma con le mie percorrenze avrei dovuto metterla a GPL...un peccato!!
giovedì 15 giugno 2006, 17:47
Io sono uno dei pochi ad averla e ho fatto circa 6.000 Km.
Per ora mi trovo bene, anche se ha qualche rumorino (campanellini, cigolii, fruscii aerodinamici lato guida), che non mi sarei aspettato da un'auto del genere. Piccole cose comunque, ma pensavo ne fosse esente.
Per il resto mi sembra un'ottima auto, anche se non ho mai guidato auto di pari livello o superiori.
Come consumi la mia sta sugli 8,5 l per 100 Km effettivi, che tra l'altro corrispondono anche a quanto indica il computer di bordo. Io la uso soprattutto nel percorso casa-lavoro, che alterna tratti scorrevoli ad altri di coda e ci faccio una media di circa 60 Km al giorno. Vorrei ovviamente in futuro metterla a gpl, ma per ora non voglio perdere la garanzia sul motore (minacciata subito dal concessionario); in fondo non beve tantissimo. E poi per un impianto serio di tipo sequenziale ad iniezione liquida (il top degli impianti) ci vogliono circa 2.200 € dalle mie parti e per ora sono "leggermente" a corto di liquidità. Ora devo andare, ma se vuoi chiedi pure.
Ciao.
Roberto.