lunedì 17 luglio 2006, 7:46
lunedì 17 luglio 2006, 13:05
lancia ha scritto:salve sono in procinto di cambiare macchina e da come potete vedere dal mio pseudonimo possiedo da 10 anni una lancia delta 2000 hpe, con cui mi sono molto divertito in anni giovanili.mi sono avvicinato con interesse al mondo mazda e mi interessava una m3 1.6 disel con filtro anti particolato .bella macchina molto spaziosa. vorrei chiedere a chi la possiede una piccola e sincera disamina per quanto riguarda pregi edifetti in modo particolare di eventuali fastidi derivanti dal funzionamento del filtro anti partocolato e della ricezione/funzionamento della autoradio e dei suoi componenti. grazie a tutti ed in modo particolare per quelli che vorranno rispondermi gentilmente
martedì 18 luglio 2006, 14:31
martedì 18 luglio 2006, 15:40
lancia ha scritto:alex grazie tantissimo delle tue indicazioni sei stato molto esaustivo.se sai dirmi anche il tuo parere sul sistema autoradio dicono che è scandaloso.in ogni caso sono molto indesiso se prendere la 1.6 con il filtro anti pasticolato io giro anche per percorsi cittadini'''''???????????non vorrei mettermi in un tunnel seza uscita di problemi. grazie ancora ciao
martedì 18 luglio 2006, 19:37