giovedì 3 agosto 2006, 9:07
Ciao! Qualcuno sa dirmi quando sarà esposta nei concessionari italiani la Mazda 3 facelift che uscirà a fine settembre? Ho letto che già a Luglio le "nuove" Mazda 3 sarebbero dovute essere presenti e prenotabili nei nostri cencessionari ma almeno nella mia città non mi risulta che siano arrivate. Qualcuno ha notizie più precise? Grazie
giovedì 3 agosto 2006, 14:02
bradipo ha scritto:Ciao! Qualcuno sa dirmi quando sarà esposta nei concessionari italiani la Mazda 3 facelift che uscirà a fine settembre? Ho letto che già a Luglio le "nuove" Mazda 3 sarebbero dovute essere presenti e prenotabili nei nostri cencessionari ma almeno nella mia città non mi risulta che siano arrivate. Qualcuno ha notizie più precise? Grazie
ciao bradipo.
purtroppo anche io ho saputo la stessa cosa ma, andando in conc. (sto a Roma) il venditore sambrava cadere dalle nuvole. Conclusione? (personale) prima di esporre la nuova e far sapere al pubblico i prezzi, alcune concessionarie (e sfortunatamente pare che tra queste ci siano anche quelle che abbiamo visitato noi!) tendono a vendere il modello "vecchio" che altrimenti, come si dice qui a Roma , "si darebbero in faccia".
Non ti sono stato molto utile ma se ti può consolare non sei l'unico che non riesce a vedere la facelift 2006 prima di settembre come si vociferava
venerdì 4 agosto 2006, 10:35
Buongiorno ragazzi.
Riguardo alla m3 facelift ho chiamato sia il numero verde mazda al quale mi hanno detto che è gia ordinabile presso i concessionari, in piu ho chiamato il conce di via Vertunni (Roma ) e mi ha detto che già hanno i nuovi listini e che da loro è ordinabile.
Questo è quanto.
Ciao BEDDI!!
venerdì 4 agosto 2006, 10:51
[quote="Estephan"]Buongiorno ragazzi.
Riguardo alla m3 facelift ho chiamato sia il numero verde mazda al quale mi hanno detto che è gia ordinabile presso i concessionari, in piu ho chiamato il conce di via Vertunni (Roma ) e mi ha detto che già hanno i nuovi listini e che da loro è ordinabile.
Questo è quanto.
Ciao BEDDI!!
Ciao!
finalmente qualcosa di "concreto"!! Vorrà dire che farò un salto al conce di via Vertunni e parlerò con loro. Però prima passo pure dall'altro finto-tonto e gli comunico che forse farebbero bene ad essere più "onesti" altrimenti rischiano di perdere parecchi clienti!. Contenti loro.....
Ciao e grazie mille Estephan
venerdì 4 agosto 2006, 10:59
Di nulla figurati.
sabato 9 settembre 2006, 22:33
domenica 10 settembre 2006, 10:26
tacci loro è sempre uguale! ma se migliora il CX nn dovrebbero
migliorare anke le prestazioni oltre ke i consumi? ed allora perkè
dikiarano sempre le stesse? interessante l'idea di introdurre un 1.6 hdi
depotenziato a 90 cv, motore ke su una vettura di 1.300 kg a secco, sarà
certameeeeente sprintoso ed economo, una manna dal cielo... il 2.0 td
no, quello fà male....! W Mazda!!
lunedì 11 settembre 2006, 8:26
Non so, ho come l' impressione che il restyling perda di sportività.
Sembra più sobria..
Il muso era perfetto prima, ora sembra più banale..