Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Nuovo membro mazda club!

martedì 17 ottobre 2006, 16:12

Ciao a tutti !
Finalmente oggi è arrivata la mia nuova M3 Speed 1.6 Td full optonals!!! Dopo 10 anni di Rover 214Si (200.000Km e mai lasciato a piedi) anche io ho una macchina seria...piena di pulsanti,pulsantini,lucine ecc :D

Spero solo che tutta questa elettronica non crei problemi....
ciao e grazie a tutti..prima di comprarla mi sono letto tutti i vostri post 8)

Re: Nuovo membro mazda club!

martedì 17 ottobre 2006, 16:14

palla ha scritto:Ciao a tutti !
..prima di comprarla mi sono letto tutti i vostri post 8)

Ciao! complimenti per l'acquisto e per la pazienza! :lol:

martedì 17 ottobre 2006, 16:18

Ciao, benvenuto nel club! Ricordati che organizziamo anche i raduni, pranzi,cene ecc. :lol: :lol: :lol:
Di dove sei?

benvenuto nel forum....

martedì 17 ottobre 2006, 17:30

:lol:

BENVENUTO

martedì 17 ottobre 2006, 18:50

Ciao, benvenuto nuovo mazdista!

Un saluto particolare perchè hai seguito il mio stesso iter passando da una rover (neanche io mai appiedato) ad una mazda....

ZOOM ZOOM :D :D :D :D :D

martedì 17 ottobre 2006, 23:34

Grazie a tutti del caloroso benvenuto...io sono di maranello,infatti ero passato dalla ferrari....ma non facevano al caso mio....sapete...troppo rumorose :lol: :lol:

mercoledì 18 ottobre 2006, 14:51

palla ha scritto:Grazie a tutti del caloroso benvenuto...io sono di maranello,infatti ero passato dalla ferrari....ma non facevano al caso mio....sapete...troppo rumorose :lol: :lol:

Hai anche il cruise control?

mercoledì 18 ottobre 2006, 16:40

no il cruise control non c'è...anche se quello str****o del rivenditore mi aveva fatto intendere che c'era....in pratica mi ha detto che sulla versione speed il cruise non è previsto e che c'è solo nelle versioni active o energy!!!

giovedì 19 ottobre 2006, 15:49

palla ha scritto:no il cruise control non c'è...anche se quello str****o del rivenditore mi aveva fatto intendere che c'era....in pratica mi ha detto che sulla versione speed il cruise non è previsto e che c'è solo nelle versioni active o energy!!!

Potresti elencarmi gli optional che ha la tua M3?

Io ho la versione ACTIVE ma il cruise control (optional che avrei tanto desiderato avere) non era previsto nemmeno col premium pack di cui è fornita la mia auto.

Benvenuto!!!

giovedì 19 ottobre 2006, 16:03

in questa banda di matti!! :wink:
Rispondi al messaggio