lunedì 30 ottobre 2006, 14:42
Ciao a tutti, sono Nico, 25anni, di saronno ma lavoro a Milano..
domani sera, salvo complicazioni, dovrei tornare a casa a bordo di una bellissima Mazda 3 speed, 1.6 td di Marzo 2005, con soli 16mila km..
colore? blu zoom zoom ovviamente.
è una buona occasione, mi costa 13500 più trapasso, pertanto credo di fare un buon affare..
mi spiace solo che non abbia gli xeno e il cruscotto retroilluminato
pazienza..
consigli per un nuovo utente??
un saluto a tutti
Nico
lunedì 30 ottobre 2006, 14:47
Ciao e benvenuto nel club!
Complimenti per l'acquisto.
lunedì 30 ottobre 2006, 14:48
nicofit ha scritto:Ciao a tutti, sono Nico, 25anni, di saronno ma lavoro a Milano..
domani sera, salvo complicazioni, dovrei tornare a casa a bordo di una bellissima Mazda 3 speed, 1.6 td di Marzo 2005, con soli 16mila km..
è una buona occasione, mi costa 13500 più trapasso, pertanto credo di fare un buon affare..
pazienza..
un saluto a tutti
Nico
si nn è male il prezzo considerando i pochi chilometri!!! comunque se non ha i fari allo xeno e il cruscotto "retroilluminato" non è sicuramente una speed!!!
lunedì 30 ottobre 2006, 14:57
nicofit ha scritto:Ciao a tutti, sono Nico, 25anni, di saronno ma lavoro a Milano..
pazienza..
un saluto a tutti
Nico
CIAO E BENVENUTO NEL FORUM.
Complimenti per l'auto: sia il prezzo che la versione credo che siano ottimi!
Metti qualche foto cosi la vediamo!
Se poi, ogni tanto, vuoi parlarci di come va la tua piccolina, a noi non può far altro che piacere.
ZOOM ZOOM ...anzi nel tuo caso... BLU ZOOM ZOOM ....come dicevi
lunedì 30 ottobre 2006, 17:44
pazienza..
un saluto a tutti
Nico
Ciao e benvenuto! poi domani ci racconti le prime impressioni!
martedì 31 ottobre 2006, 11:36
grazie a tutti delle risposte..
perdono la gaffe della versione, evidentemente è una hot, non speed...
per il resto, sono abbastanza teso, la ritiro alle 17..
ero indeciso tra questa e una 147 jtd del 2002, con 80mila km.. certo, chiaramente l'alfa mi garantiva meno affidabilità, garanzia ecc, ma costava 5mila euro meno.. sono stato titubante fino in fondo ma poi ho deciso per questa.. spero di non dovermene pentire in fase di rivendita se tra 2 anni dovessi (forse) trasferirmi all'estero e di conseguenza rivenderla..
cmq, grazie a tutti, mi fa piacere far parte di questo forum!:)
martedì 31 ottobre 2006, 12:48
nicofit ha scritto:grazie a tutti delle risposte..
ero indeciso tra questa e una 147 jtd del 2002, con 80mila km.. certo, chiaramente l'alfa mi garantiva meno affidabilità, garanzia ecc, ma costava 5mila euro meno.. sono stato titubante fino in fondo ma poi ho deciso per questa.. spero di non dovermene pentire in fase di rivendita se tra 2 anni dovessi (forse) trasferirmi all'estero e di conseguenza rivenderla..
Un consiglio, fattela passare subito questa idea di rivenderla tra 2 anni o ci rimetterai tanti soldini
Comunque vedrai che una volta presa non riuscirai più a separartene
martedì 31 ottobre 2006, 12:49
nicofit ha scritto:grazie a tutti delle risposte..
Vai tranquillo, hai fatto un'ottima scelta.
La 147, anche se rimane un punto riferimento nella categoria, oramai è sul viale del tramonto (in attesa della 149), inoltre con un pò di più hai preso una compatta dalle dimensioni di una medio grande (BMW e 156 sono di poco più lunghe).
Per il resto: CHE A MARONNA CI'ACCUMPAGNA!
martedì 31 ottobre 2006, 12:53
eheheh in effetti è lo stesso ragionamento che ho fatto io
non ho trovato nessuna altra auto con altrettanta abitabilità..
l'anno scorso avevo preso una bellissima focus nuova, 3p, 2.0 136cv, cerchi da 18, full full, navig ecc..
mi è durata 4 mesi, di cui 3 in officina.. qualsiasi problema elettrico..
poi ho cambiato genere, una bellissima cougar del 2000.. l'avrei tenuta volentieri (anche perchè l'avevo fatta a gas) ma purtroppo ho preso casa e il box è piccino, e la cougar è piuttosto ingombrante..
martedì 31 ottobre 2006, 18:01
nicofit ha scritto:eheheh in effetti è lo stesso ragionamento che ho fatto io
non ho trovato nessuna altra auto con altrettanta abitabilità..
l'anno scorso avevo preso una bellissima focus nuova, 3p, 2.0 136cv, cerchi da 18, full full, navig ecc..
mi è durata 4 mesi, di cui 3 in officina.. qualsiasi problema elettrico..
poi ho cambiato genere, una bellissima cougar del 2000.. l'avrei tenuta volentieri (anche perchè l'avevo fatta a gas) ma purtroppo ho preso casa e il box è piccino, e la cougar è piuttosto ingombrante..
Beh, guarda.....io prima di prendere la M3 ho fatto un'analisi di tutta la categoria C per circa un anno, alla fine l'ho trovata la più equilibrata di tutte!
L'unica cosa che spero è che sia molto affidabile; i giap. di norma lo sono di più, come i tedeschi, anche se questa utilizza parecchi componenti Ford e PSA. Spero solo che gli occhietti a mandorla abbiano fatto una buona opera di qualità, cosa che spesso non succede in marche come la Ford (anche se quest'ultima ritengo faccia delle buone auto).
A mio avviso le auto oggi sono concepite per durare di meno rispetto al passato, un pò per motivi di marketing (meno durata = più auto vendute nel lungo periodo), un pò per motivi tecnologici (troppa complessità)........ah che darei per avere una vecchia golf 3 gtd 90 cv fregatami a metà anni 90 (inarrivabile credo, nemmeno per le moderne nipotine)
Cmq: CHE A MARONNA CI'ACCUMPAGNA SEMP!
Cmq facci sapere come va la tua M3