domenica 26 novembre 2006, 10:21
domenica 26 novembre 2006, 11:03
lucas ha scritto:Ciao a tutti,
ho notato che a due mesi dalla mia iscrizione, tanti altri amici mazdisti si sono iscrittia questo forum, questo indica non solo la crescente volontà di acquisto verso i prodotti Mazda ma anche la volontà di sentirsi inseriti in una realtà che seppur virtuale permette di entrare e approfondire di più il mondo ZOOM ZOOM in cui viviamo!
Siamo sempre di più...........oramai il trend (in tutto il forum) è di 1,5-2 iscritti a settimana...........che dire...........STAMMO A CAVALLO!
Ho notato inoltre l'importanza che ha acquisito in giro il marchio Mazda negli ultimi tempi: ultimo caso, l'altro ieri in assicurazione! Volendo rivedere i parametri della mia polizza, ho chiesto al mio assicuratore un ricalcolo sul premio incendio e furto, nel caso non ci fosse stato un accordo avrei cambiato compagnia.
L'assicuratore ha detto che fino 3-4 anni fa i parametri per l'incendio e furto relativi alle Mazda erano uguali o al di sotto di alcune Koreane. Oggi invece sono cambiati e stabilitisi ad altri modelli come Peugeot, Opel, ecc., perchè il marchio è cresciuto come importanza (forse lo è sempre stato però noi italiani siamo amanti delle tedesche, femmene e machine)
Si potrebbe dire che l'abbia detto solo per uno scopo commerciale però, ad onor del vero, gli ultimi modelli Mazda credo che facciano più brecca nei consumatori in quanto stilisticamente migliori rispetto ad alcuni anni fa......quindi più importanti.......ergo (purtroppo) anche più appetibili!
Ad ogni modo........CHE A MARONNA CI'ACCUMPAGNA SEMP!
Anche contro i malintenzionati!
ZOOM ZOOM A TUTTI!
domenica 26 novembre 2006, 13:46
av181186 ha scritto:Ad essere sincero io preferivo qualche anno fa, quando ancora non andava così di moda il marchio Mazda, adesso se ne vedono anche troppe in giro di m3 per i miei gusti, meglio prima che così mi sentivo di andare in giro con qualcosa di più esclusivo che nessun altro aveva lol e tutto ti si giravano a guardarti.
Poi come dici te adesso si paga più di furto e incendio
domenica 26 novembre 2006, 14:42
lucas ha scritto:av181186 ha scritto:Ad essere sincero io preferivo qualche anno fa, quando ancora non andava così di moda il marchio Mazda, adesso se ne vedono anche troppe in giro di m3 per i miei gusti, meglio prima che così mi sentivo di andare in giro con qualcosa di più esclusivo che nessun altro aveva lol e tutto ti si giravano a guardarti.
Poi come dici te adesso si paga più di furto e incendio
Beh devo dirti la verità......forse ci troviamo nella fase in cui il nostro marchio comincia ad essere valutato per quello che veramente è!
Considera che io vivo in un paesino di 3000 abitanti, sono stato il secondo ad avere una M3! Sempre più gente mi ferma per strada e dice: "Che bella la tua macchina!!!". Quando poi vedono che si tratta di una Mazda, rimangono sorpresi e dal loro sguardo tu stesso intuisci che il mondo automobilitico non è fatto solo dei soliti marchi noti mentre il resto è Cina o Korea (con rispetto parlando). Questo non può far che piacere a chi come me, te e gli altri mazdisti hanno per primi comprato un prodotto validissimo, ma che solo ora è in fase di riconoscimento da parte di tanti altri.
Consideriamoci per così dire: PADRI FONDATORI.......forse io un pò di meno rispetto a te che ce l'hai da più tempo!
Quindi: FORZA MAZDISTI - ZOOM ZOOM
domenica 26 novembre 2006, 14:43
lucas ha scritto:
Quindi: FORZA MAZDISTI - ZOOM ZOOM
domenica 26 novembre 2006, 15:57
alexnapoli ha scritto:lucas ha scritto:
Quindi: FORZA MAZDISTI - ZOOM ZOOM
Ma nn era BOOM BOOM?
lunedì 27 novembre 2006, 12:59
lunedì 27 novembre 2006, 14:07
hitpower ha scritto:ritiro la mia nuova Mazda3 TD (di colore nero...);
lunedì 27 novembre 2006, 15:23
hitpower ha scritto:Ciao a tutti i fan Mazda, io scrivo per la prima volta, ma vi seguo da diverse settimane; fra giovedì e venerdì ritiro la mia nuova Mazda3 TD (di colore nero...); ragazzi sto delirando tanto sono contento. Comunque siete grandi come forum e come club.
A presto e speriamo che diventiamo sempre più... anche se i club sono solo per pochi eletti
anche se i club sono solo per pochi eletti
lunedì 27 novembre 2006, 17:28