domenica 10 dicembre 2006, 19:15
domenica 10 dicembre 2006, 20:04
robbal ha scritto:Su questa rivista, nel numero di dicembre c'è un articolo (senza rilevamento delle prestazioni e dei consumi) di questo mostro.
Da consigliare a chi, come me, dovrà accontentarsi di sognarla oppure a quei fortunati (e riccastri schifosi ) che potranno acquistarla.
Uheeeeeeeeee. Uheeeeeeeeeee.
Perché non sono nato stronzetto figlio di papà?
domenica 10 dicembre 2006, 23:10
av181186 ha scritto:robbal ha scritto:Su questa rivista, nel numero di dicembre c'è un articolo (senza rilevamento delle prestazioni e dei consumi) di questo mostro.
Da consigliare a chi, come me, dovrà accontentarsi di sognarla oppure a quei fortunati (e riccastri schifosi ) che potranno acquistarla.
Uheeeeeeeeee. Uheeeeeeeeeee.
Perché non sono nato stronzetto figlio di papà?
Mah, le prestazioni credo che più o meno saranno quelle della 6 MPS, cioè spero con qualcosina in più che in meno visto che comunque è più leggera ...
E cosa dovrei dire io? beato te che ti puoi permettere un 2000 a benza visto che ormai, con i prezzi che ha la benzina sono praticamente diventati di "elite".......
Io auto così me le posso solo sognare per ora, con tutti i kilometri che faccio all'anno dovrei accendere un mutuo per mantenere un turbo benzina......
lunedì 11 dicembre 2006, 8:15
robbal ha scritto:(ahhh, potessi anch'io immatricolarla autocarro come fanno coi Cayenne, coi Touareg, con gli X5).
lunedì 11 dicembre 2006, 13:51
robbal ha scritto:av181186 ha scritto:robbal ha scritto:Su questa rivista, nel numero di dicembre c'è un articolo (senza rilevamento delle prestazioni e dei consumi) di questo mostro.
Da consigliare a chi, come me, dovrà accontentarsi di sognarla oppure a quei fortunati (e riccastri schifosi ) che potranno acquistarla.
Uheeeeeeeeee. Uheeeeeeeeeee.
Perché non sono nato stronzetto figlio di papà?
Mah, le prestazioni credo che più o meno saranno quelle della 6 MPS, cioè spero con qualcosina in più che in meno visto che comunque è più leggera ...
E cosa dovrei dire io? beato te che ti puoi permettere un 2000 a benza visto che ormai, con i prezzi che ha la benzina sono praticamente diventati di "elite".......
Io auto così me le posso solo sognare per ora, con tutti i kilometri che faccio all'anno dovrei accendere un mutuo per mantenere un turbo benzina......
Con la Mazda 3 2000 a benzina faccio, per ora, circa 12.000 Km all'anno. E come consumi non è scandalosa. Riesco a fare quasi 12 Km/l, quando la Ford Ka di mia moglie non fa più di 14-14,5 Km/l; quindi anche le utilitarie "bevono".
Me la posso "permettere" perché non ho altri passatempi o abitudini costose (vestiti di lusso, vacanze, cene al ristorante, casa enorme), ma ho solo la passione per le auto un po' sportiveggianti fin da ragazzo. Certo è che i soldi per l'acquisto della MPS posso solo sognarmeli: ho ancora tre anni di rate della mia Sport, figurarsi se sono così folle da pensare seriamente di potermi permettere la MPS!
Per poterla eventualmente mantenere non credo sia così impegnativo se si fanno pochi chilometri (a parte il bollo che costerà un patrimonio).
Va bene sognare, ma bisogna anche non esagerare ed essere consapevoli delle proprie possibilità. La MPS resterà un sogno come tanti: una casetta singola e non un appartamentino, qualche vacanza ogni tanto, un guardaroba non da "barbone".
Quando hai un lavoro dipendente (e sei monoreddito) fai presto a fare i conti delle tue finanze, non puoi detrarre niente e quello che vuoi acquistare, lo devi pagare TUTTO (ahhh, potessi anch'io immatricolarla autocarro come fanno coi Cayenne, coi Touareg, con gli X5).
lunedì 11 dicembre 2006, 15:47
lucas ha scritto:robbal ha scritto:(ahhh, potessi anch'io immatricolarla autocarro come fanno coi Cayenne, coi Touareg, con gli X5).
Eh ma.............sono finiti i tempi d'oro! La finanziaria prevede delle forti restrizioni per gli autocarri.
lunedì 11 dicembre 2006, 15:54
av181186 ha scritto:Anzi non è niente male 12kml, pensavo mooooltooo peggio!! In casa abbiamo anche una corsa 1400 16v da 90cv del 2002 e con questa in città non si va mai sopra i 10/11kml (infatti 2 anni fa ci ho fatto mettere un impianto a gpl )
lunedì 11 dicembre 2006, 17:37
robbal ha scritto:Se è vero, era ora!
A casa mia autocarro è un Fiat Ducato, un Ford Transit, un'Opel Movano, non quei SUV o quei pick-up con interno in pelle umana da 40-50.000 €.
lunedì 11 dicembre 2006, 17:52
lucas ha scritto:robbal ha scritto:Se è vero, era ora!
A casa mia autocarro è un Fiat Ducato, un Ford Transit, un'Opel Movano, non quei SUV o quei pick-up con interno in pelle umana da 40-50.000 €.
Ma guarda secondo me basta rimettere la vecchia norma la quale stabiliva che qualsiasi veicolo omologato come autocarro non doveva avere più di 3 posti, su un unica fila e solo una porta di accesso passeggeri per lato.
lunedì 11 dicembre 2006, 18:34