mercoledì 13 dicembre 2006, 16:37
Intendo da dietro! Il terminale è diverso? ieri ho battagliato un pò con una
mz3 benza e vorrei capire con ki ho avuto a ke fare...
mercoledì 13 dicembre 2006, 17:17
Almeno tu che sei moderatore potevi mettere il messaggio nel posto giusto
mercoledì 13 dicembre 2006, 17:38
Salve Capo!
Avevo pensato di inserirlo in informazioni generali di Mz3, dove è ora
quindi... ma perkè dove era...?
mercoledì 13 dicembre 2006, 17:40
alexnapoli ha scritto:Intendo da dietro! Il terminale è diverso? ieri ho battagliato un pò con una
Prima del nuovo modello era semplice, perchè tanto la vecchia 2000 aveva i paraurti differenti dalle altre versioni...
Adesso invece la cosa si fa più complicata visto che mi sembra di capire che l'attuale 2000 a benzina non ha più i paraurti sportivi di serie, quindi forse l'unico modo per riuscire a capire la cilindrata è dai cerchi, quindi se monta dei 17 è difficile che sia un 1600...
mercoledì 13 dicembre 2006, 18:24
av181186 ha scritto:alexnapoli ha scritto:Intendo da dietro! Il terminale è diverso? ieri ho battagliato un pò con una
Prima del nuovo modello era semplice, perchè tanto la vecchia 2000 aveva i paraurti differenti dalle altre versioni...
Adesso invece la cosa si fa più complicata visto che mi sembra di capire che l'attuale 2000 a benzina non ha più i paraurti sportivi di serie, quindi forse l'unico modo per riuscire a capire la cilindrata è dai cerchi, quindi se monta dei 17 è difficile che sia un 1600...
Ciao Av, era il modello come la nostra ma essendo scuro nn ho notato
differenze di paraurti... cmq andavamo quasi uguali, sono quasi certo
fosse il 1.6, era giusto per capire da cosa si differenzniassero nella zona
posteriore. Ma la nuova 2.0 possibile monti gli stessi paraurti del
1.6?
mercoledì 13 dicembre 2006, 18:57
alexnapoli ha scritto:av181186 ha scritto:alexnapoli ha scritto:Intendo da dietro! Il terminale è diverso? ieri ho battagliato un pò con una
Ciao Av, era il modello come la nostra ma essendo scuro nn ho notato
differenze di paraurti... cmq andavamo quasi uguali, sono quasi certo
fosse il 1.6, era giusto per capire da cosa si differenzniassero nella zona
posteriore. Ma la nuova 2.0 possibile monti gli stessi paraurti del
1.6?
ciao alex, bè guarda lo scarico è sicuramente diverso dal 1600 al 2000 così come è anche diverso il 1600 a benza da quello nostro a gasolio
Guarda infatti anche a me pare strana questa cosa che ora la 2000 monti lo stesso paraurti, anche perchè sono scesi di livello così facendo... In compenso ho notato che hanno ridotto di parecchio il listino
. Chissà avranno fatto così perchè magari hanno pensato che con l'introduzione della MPS dopo non ci sarebbe stata troppa differenziazione tra le 2, boh se no non me lo spiego...
mercoledì 13 dicembre 2006, 20:01
ah... ecco dove era finito....
sabato 16 dicembre 2006, 10:21
beh è facile riconoscerla, se ti ha sverniciato in partenza è il 2.0 benza
Scherzi a parte, per quanto riguarda il posteriore, il 2.0 rispetto al 1.6 ha uno scarico con diametro più largo, ruote da 17, e fari LED (ebbene sì ho controllato nella brochure e risulta che nella versione 2006 i LED li abbiano messi solo nel 2.0 e nella MPS di serie e non sono compresi nel premium pack quindi dovresti andare abb. a colpo sicuro a meno che non siano stati ordinati a parte in post-vendita...). Il paraurti mi risulta invece che sia uguale in entrambe le versioni.