domenica 24 dicembre 2006, 0:43
Ciao a tutti!
Stasera mi sono accorto di una cosa strana sulla mia M3! Quando accendo il riscaldamento (n.b. senza premere ac, il ricircolo o auto) ho notato, al minimo, che scende leggermente la tensione elettrica, inoltre parte qualcosa nel motore (non so se sia una ventola o una pompa), me ne sono accorto dal fatto che diminuisce leggermente l'intensità dei fari, per poi riprendersi non appena premo il tasto off.
Succede anche a voi? Se si, qualcuno mi saprebbe spiegare perchè?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà ed ancora BUONE FESTE!
domenica 24 dicembre 2006, 2:28
lucas ha scritto:Quando accendo il riscaldamento (n.b. senza premere ac, il ricircolo o auto)
Se non premi ac, il ricircolo o auto, che comando premi per accendere il riscaldamento?
domenica 24 dicembre 2006, 7:51
Cinghiale ha scritto:lucas ha scritto:Quando accendo il riscaldamento (n.b. senza premere ac, il ricircolo o auto)
Se non premi ac, il ricircolo o auto, che comando premi per accendere il riscaldamento?
Semplicemente giro la manopola che regola il flusso.
domenica 24 dicembre 2006, 16:06
lucas ha scritto:Ciao a tutti!
Stasera mi sono accorto di una cosa strana sulla mia M3! Quando accendo il riscaldamento (n.b. senza premere ac, il ricircolo o auto) ho notato, al minimo, che scende leggermente la tensione elettrica, inoltre parte qualcosa nel motore (non so se sia una ventola o una pompa), me ne sono accorto dal fatto che diminuisce leggermente l'intensità dei fari, per poi riprendersi non appena premo il tasto off.
Succede anche a voi? Se si, qualcuno mi saprebbe spiegare perchè?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà ed ancora BUONE FESTE!
Ciao Lucas, nn so aiutarti, la mia nn lo fa.
domenica 24 dicembre 2006, 16:18
mmmmm nemmeno la mia, ma forse non ci ho mai fatto caso..
domenica 24 dicembre 2006, 16:25
av181186 ha scritto:mmmmm nemmeno la mia, ma forse non ci ho mai fatto caso..
Oh ragà così mi fate preoccupà!
Oggi la provo di nuovo!
.......ieri sera ho notato sta cosa. Girando la manopola e restando il motore al minimo, dopo un pò è come se si attaccasse il clima però non premo ac, auto o il ricircolo.
Premendo off poi la luce aumenta leggermente di intensità e quel rumore tipo pompa si stacca.........mah.
Potete provare sulle vostre e vedere se fa la stessa cosa.
domenica 24 dicembre 2006, 17:35
Se giri la manopola, poi si accende il led dell'AC ?
Se si, problema risolto!!!!
Anche a me, (clima automatico) se giro la manopola del flusso si accende il climatizzatore.
Ciao.
domenica 24 dicembre 2006, 17:52
Actarus ha scritto:Se giri la manopola, poi si accende il led dell'AC ?
Anche a me, (clima automatico) se giro la manopola del flusso si accende il climatizzatore.
Ciao.
Veramente il mio non si comporta così, se giro il flusso e A/C è disinserito non si inserisce mica da solo
domenica 24 dicembre 2006, 19:53
Actarus ha scritto:Se giri la manopola, poi si accende il led dell'AC ?
Ciao.
A dir la verità io quando giro la manopola, si mette il livello del flusso sulla prima stacchetta ma ne AC, ne AUTO, ne il RICIRCOLO sono attivati (cmq a me non si attivano automaticamente girando la manopola, devo premere i tasti AC o AUTO). Semplicemente si attiva il riscaldamento.
Cmq stasera l'ho riprovata ma sembrava che non lo faceva; ieri sera era una serata un pò fredda: non è che il circuito si fosse "congelato" e andasse leggermente sottosforzo?
martedì 26 dicembre 2006, 1:07
Cmq ho notato che lo fa quando la macchina è fredda.
Strana sta cosa.....che ne pensate?
Cmq lo farò presente in officina!