venerdì 29 dicembre 2006, 0:29
venerdì 29 dicembre 2006, 2:18
lucas ha scritto:Di nuovo ciao a tutti!
Spero abbiate trascorso un Felice Natale e che il nuovo anno sia di buon auspicio per tutti noi!
L'argomento che sto per provi a tutti voi è un pò partcolare. In sostanza scaturisce da una scommessa fatta tra me ed una amica. Praticamente è lei che, tramite me, vi pone questa domanda: fate guidare la vostra M3 alle vostre amiche, fidanzate o signore? Se si, quanto tempo dopo averla acquistata e quante volte?
A lei ho promesso che gliel'avrei fatta guidare tra un annetto, non perchè non la sappia guidare ma perchè sono io forse troppo malato e geloso!
Grazie in anticipo a chi ci risponderà!
venerdì 29 dicembre 2006, 9:06
venerdì 29 dicembre 2006, 9:27
lucas ha scritto:Di nuovo ciao a tutti!
Spero abbiate trascorso un Felice Natale e che il nuovo anno sia di buon auspicio per tutti noi!
L'argomento che sto per provi a tutti voi è un pò partcolare. In sostanza scaturisce da una scommessa fatta tra me ed una amica. Praticamente è lei che, tramite me, vi pone questa domanda: fate guidare la vostra M3 alle vostre amiche, fidanzate o signore? Se si, quanto tempo dopo averla acquistata e quante volte?
A lei ho promesso che gliel'avrei fatta guidare tra un annetto, non perchè non la sappia guidare ma perchè sono io forse troppo malato e geloso!
Grazie in anticipo a chi ci risponderà!
venerdì 29 dicembre 2006, 19:07
lucas ha scritto: fate guidare la vostra M3 alle vostre amiche, fidanzate o signore? Se si, quanto tempo dopo averla acquistata e quante volte?
martedì 2 gennaio 2007, 20:26
martedì 2 gennaio 2007, 21:16
av181186 ha scritto:La mia io la faccio guidare raramente a mia madre (anche se in realtà è sua ) dice che in città è poco pratica... Mio padre invece non la ha mai guidata per fortuna, e farò di tutto per impedirglierlo
Agli amici la faccio guidare solamente ai pochi di cui mi fido e sempre solamente quando sono proprio costretto, magari perchè ho bevuto un bicchiere di troppo...
Qualche tempo fa comunque avevo visto un sondaggio americano, dove la mazda3 risultava essere seconda in classifica tra le auto preferite dalle donne...
ecco il link:
http://cars.about.com/od/helpforcarbuyers/tp/top_cars_women.htm
venerdì 5 gennaio 2007, 11:45
domenica 7 gennaio 2007, 21:09
domenica 7 gennaio 2007, 21:41