Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Gomma di scorta e kit di riparazione

venerdì 12 gennaio 2007, 10:38

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e non so se c'è già stata una discussione uguale ma mi domando sulla mazda 3 cosa c'è oltre al ruotino? C'è un kit di smontaggio della gomma bucata, ci sono degli attrezzi che sò il martinetto, lo svita bulloni? e poi mi dispiace davvero che non montino di serie o come optional una ruota di scorta di dimensioni normali. Lo trovo penalizzante. :)

Re: Gomma di scorta e kit di riparazione

venerdì 12 gennaio 2007, 17:16

WorldinmyEyes73 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e non so se c'è già stata una discussione uguale ma mi domando sulla mazda 3 cosa c'è oltre al ruotino? C'è un kit di smontaggio della gomma bucata, ci sono degli attrezzi che sò il martinetto, lo svita bulloni? e poi mi dispiace davvero che non montino di serie o come optional una ruota di scorta di dimensioni normali. Lo trovo penalizzante. :)

Ruotino e kit per smontaggio-montaggio :wink:

venerdì 12 gennaio 2007, 18:09

WorldinmyEyes73 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e non so se c'è già stata una discussione uguale ma mi domando sulla mazda 3 cosa c'è oltre al ruotino? C'è un kit di smontaggio della gomma bucata, ci sono degli attrezzi che sò il martinetto, lo svita bulloni? e poi mi dispiace davvero che non montino di serie o come optional una ruota di scorta di dimensioni normali. Lo trovo penalizzante. :)

bè consolati, certe auto anche più costose della m3 non ti danno proprio niente, ne la ruota di scorta ne il ruotino....

venerdì 12 gennaio 2007, 21:41

Beh almeno qui ti danno il ruotino, considera che per auto come la Grande Punto è previsto il pagamento a parte del ruotino (30 euro) o la ruota (50 euro).
Rispondi al messaggio