giovedì 18 gennaio 2007, 21:25
giovedì 18 gennaio 2007, 21:45
makmak ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Ho intenzione di acquistare una Mazda 3 con allestimento Energy. Oggi l'ho guidata per una mezz'ora circa, il concessionario me l'ha lasciata in prova libera e mi ha dato una bella impressione. Volevo chiedervi un paio di cose. Anzitutto un piccolo particolare riguardo ai led posteriori. Non so se ricordo male ma mi pare che i segnalatori di direzione posteriori fossero anch'essi con i led nella Speed mentre ora nella Energy sono con una lampadina. Confermate?
Seconda domanda: vorrei mettere il baffo anteriore cromato ma nella nuova Facelift non c'è più come accessorio. Nel caso decidessi di fare l'acquisto come si potrebbe fare?
Grazie. Un saluto a tutti.
venerdì 19 gennaio 2007, 7:49
av181186 ha scritto:Credo che ricordi male, anche nella speed gli indicatori di direzione dovrebbero essere a lamapadina... Anzi, non ho mai visto nessuna auto ancora con i led come indicatori di direzione credo ...
Per il baffo cromato sinceramente non ho nemmeno capito bene a cosa ti riferisci...
venerdì 19 gennaio 2007, 8:18
av181186 ha scritto:Credo che ricordi male, anche nella speed gli indicatori di direzione dovrebbero essere a lamapadina... Anzi, non ho mai visto nessuna auto ancora con i led come indicatori di direzione credo ...
Per il baffo cromato sinceramente non ho nemmeno capito bene a cosa ti riferisci...
venerdì 19 gennaio 2007, 12:48
makmak ha scritto:av181186 ha scritto:Credo che ricordi male, anche nella speed gli indicatori di direzione dovrebbero essere a lamapadina... Anzi, non ho mai visto nessuna auto ancora con i led come indicatori di direzione credo ...
Peccato, ricordavo che fossero a led. Comunque ci sono diverse auto con gli indicatori a led, prendi Passat, BMW non ricordo quale modello, Lancia Thesis...
Il baffo è quello sul frontale nella parte alta della griglia. Per intenderci è quella barretta cromata che su Mazda 6 spicca ed è di serie. Prima del Facelift il baffo era accessorio optional, ora sembra che l'abbiamo tolto ma mi piacerebbe averlo se dovessi prenderla perchè contrasta bene sul Carbon Grey. Ora hanno cambiato anche la mascherina copri griglia sempre accessorio optional e per averla bisogna sborsare circa 600 euro perchè sostituiscono anche il paraurti e i fendinebbia Anche per la Speed funzionava così?