mercoledì 24 gennaio 2007, 23:55
giovedì 25 gennaio 2007, 7:51
Scarlet ha scritto:Mi hanno rigato la portiera!!!!!!
Io non ho parole!! Due righe,anzi due solchi, una sopra all'altra nella portiera del passeggero..la mia m3 è pure Carbon grey...quindi il danno è evidentissimo!!!!!
Non riesco a spiegarmi il motivo che possa spingere qualcuno a fare un gesto così schifoso e vigliacco..
Ho 22 anni e Purtroppo non rientro nella categoria di fortunate persone a cui la macchina è stata regalata..(senza nulla togliere a costoro).. si da il caso che mi sono spaccato in quattro x poter finalmente passare da una golf III del '93 alla m3..
Dico....avessi fatto un torto a qualcuno me lo sarei potuto anche aspettare, ma siccome sono un grande amante dei cavolacci miei, non vedo il motivo per cui questo verme...questa lumaca strisciante..si sia sentita in dovere di rovinarmi la MIA macchina...
Forse è invidioso...peccato che la macchina me la sono sudata e se magari il mollusco in questione, invece di fare delle righe sulle portiere, si cerca un lavoro, magari la mazda se la potrebbe permettere pure lui..
invece adesso mi trovo nella situazione di dover lavorare per pezzare al danno che ha fatto questa sottospecie di invertebrato sociale!!!
Non so se sono più incazzato per il fatto che debba andare dal carroziere dopo soli 9000km o per il fatto che mi viene da vomitare pensando che ci sono certi esseri monocellulari di così tale bassezza in giro...
Scusate lo sfogo...ma per me rigare la macchina è un gesto di una vigliaccheria colossale, in special modo se io non ho fatto nulla di male...
X VOI VERMI CHE RIGATE LE MACCHINE:
La mia portiera si ripara, non si può dire lo stesso della vostra intelligenza..
Siete dei poverini senza spina dorsale.....siete di una tristezza disarmante..fate pena!!
Sperate solo di non farvi beccare mentre vi cimentate nei vostri atti eroici, perchè prima o poi a giocare col fuoco ci si scotta....................................................
giovedì 25 gennaio 2007, 8:30
giovedì 25 gennaio 2007, 8:34
giovedì 25 gennaio 2007, 9:05
giovedì 25 gennaio 2007, 9:14
giovedì 25 gennaio 2007, 13:03
alexnapoli ha scritto:Mi spiace Scarlet...
E' dura da mandar giù.....
giovedì 25 gennaio 2007, 14:56
giovedì 25 gennaio 2007, 17:34
giovedì 25 gennaio 2007, 21:52