lunedì 29 gennaio 2007, 11:32
Ragazzi, ma succede anche voi che il lettore, se legge CD masterizzati, o non li legge, o se li legge, alla minima, ma dico minima buca, salta sempre?
lunedì 29 gennaio 2007, 12:27
Mai saltato in 2 anni ma ho l'MP3. Solo in una occasione nn andava
benissimo ma era colpa dei cd troppo scadenti.
lunedì 29 gennaio 2007, 12:51
elsinore ha scritto:Ragazzi, ma succede anche voi che il lettore, se legge CD masterizzati, o non li legge, o se li legge, alla minima, ma dico minima buca, salta sempre?
A me li ha sempre letti i masterizzati, e in 2 anni mi sarà saltato 1/2 volte credo...
lunedì 29 gennaio 2007, 12:57
av181186 ha scritto:elsinore ha scritto:Ragazzi, ma succede anche voi che il lettore, se legge CD masterizzati, o non li legge, o se li legge, alla minima, ma dico minima buca, salta sempre?
A me li ha sempre letti i masterizzati, e in 2 anni mi sarà saltato 1/2 volte credo...
sono solo tre settimane che ho la piccolina ma avendo fatto già 2100 km circa e tenendo conto che ho sempre il CD che gira, non mi è saltato mai!!! SCONGIURI SCONGIURI
lunedì 29 gennaio 2007, 13:04
allora sono sfigato io
lunedì 29 gennaio 2007, 22:20
Io ce l'ho da 4 giorni ma non è mai saltato con i masterizzati.. SGRAT SGRAT.. Prova a cambiare marca di cd.. Io ho sia Verbatim che HP e non danno problemi
martedì 30 gennaio 2007, 14:13
martedì 30 gennaio 2007, 14:43
Il problema è che ti dicono che la radio è quella e anche se la cambiassero la situazione non cambierebbe, anche se non è così e lo sappiamo.. Tentar non nuoce però..
martedì 30 gennaio 2007, 15:40
elsinore ha scritto:Ragazzi, ma succede anche voi che il lettore, se legge CD masterizzati, o non li legge, o se li legge, alla minima, ma dico minima buca, salta sempre?
A dir la verità sulla mia spesso i cd masterizzati li espelle dicendo CHECK CD. Cmq per me sto stereo è solo bello e niente più!
martedì 30 gennaio 2007, 15:55
lucas ha scritto:A dir la verità sulla mia spesso i cd masterizzati li espelle dicendo CHECK CD. Cmq per me sto stereo è solo bello e niente più!
Non me ne volete ragà..............ma in giro c'è molto di meglio.......