Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Lettore CD

lunedì 29 gennaio 2007, 11:32

Ragazzi, ma succede anche voi che il lettore, se legge CD masterizzati, o non li legge, o se li legge, alla minima, ma dico minima buca, salta sempre?

lunedì 29 gennaio 2007, 12:27

Mai saltato in 2 anni ma ho l'MP3. Solo in una occasione nn andava

benissimo ma era colpa dei cd troppo scadenti. :wink:

Re: Lettore CD

lunedì 29 gennaio 2007, 12:51

elsinore ha scritto:Ragazzi, ma succede anche voi che il lettore, se legge CD masterizzati, o non li legge, o se li legge, alla minima, ma dico minima buca, salta sempre?

A me li ha sempre letti i masterizzati, e in 2 anni mi sarà saltato 1/2 volte credo...

lunedì 29 gennaio 2007, 12:57

av181186 ha scritto:
elsinore ha scritto:Ragazzi, ma succede anche voi che il lettore, se legge CD masterizzati, o non li legge, o se li legge, alla minima, ma dico minima buca, salta sempre?

A me li ha sempre letti i masterizzati, e in 2 anni mi sarà saltato 1/2 volte credo...

sono solo tre settimane che ho la piccolina ma avendo fatto già 2100 km circa e tenendo conto che ho sempre il CD che gira, non mi è saltato mai!!! SCONGIURI SCONGIURI :wink:

lunedì 29 gennaio 2007, 13:04

allora sono sfigato io :oops:

lunedì 29 gennaio 2007, 22:20

Io ce l'ho da 4 giorni ma non è mai saltato con i masterizzati.. SGRAT SGRAT.. Prova a cambiare marca di cd.. Io ho sia Verbatim che HP e non danno problemi :wink:

martedì 30 gennaio 2007, 14:13

proverò..... alcuni non li legge proprio...... i verbatium li legge ma salta di brutto.... che dite rientra nella garanzia?? :D :D :D

martedì 30 gennaio 2007, 14:43

Il problema è che ti dicono che la radio è quella e anche se la cambiassero la situazione non cambierebbe, anche se non è così e lo sappiamo.. Tentar non nuoce però.. :wink:

martedì 30 gennaio 2007, 15:40

A dir la verità sulla mia spesso i cd masterizzati li espelle dicendo CHECK CD. Cmq per me sto stereo è solo bello e niente più!

martedì 30 gennaio 2007, 15:55

lucas ha scritto:A dir la verità sulla mia spesso i cd masterizzati li espelle dicendo CHECK CD. Cmq per me sto stereo è solo bello e niente più!

Non me ne volete ragà..............ma in giro c'è molto di meglio....... :?
Rispondi al messaggio