lunedì 5 febbraio 2007, 0:33
lunedì 5 febbraio 2007, 8:09
luke1972 ha scritto:Salve a tutti,
purtroppo sabato scorso ho distrutto la M3 in autostrada!!!
(incidente veramente stupido, forse dovuto al ghiaccio ma macchina che si rovescia un paio di volte...e addio)
Adesso devo pensare a sostituirla...ma la M3 mi è rimasta dentro.
Avevo la 1.6 TD Touring del 2004, adesso vorrei riprenderla ma sono indeciso se tornare al benzina 1.6 visto che faccio 20.000 km l'anno e il differenziale di prezzo benzina/diesel non è più quello di due anni fa.
Mi hanno fatto un preventivo per 16.400 per la Active con Premium Pack.
Ho già notato che la dotazione è ben più ricca di 2 anni fa (pagai per la 1.6TD Touring 18.300!)
Qualcuno mi sa dire qualcosa sui prestazioni e consumi del 1.6 benzina? E sulla silenziosità?
P.s.: ho visto la Bravo e nn mi convince affatto.
L'alternativa è la Focus o la Civic...o la Mazda5!!! (visto che mi si è ingrandita la famiglia)
Grazie
Ciao
lunedì 5 febbraio 2007, 9:28
lunedì 5 febbraio 2007, 12:34
lunedì 5 febbraio 2007, 14:41
lunedì 5 febbraio 2007, 14:59
luke1972 ha scritto:Grazie a tutti,
Fortunatamente non ci siamo fatti praticamente nulla (bimba di 2 mesi compresa che è uscita senza un graffio: a chi ha inventato i seggiolini e chi ha obbligato ad usarli va il mio più sentito grazie).
La macchina ha fatto tutto quello che poteva per proteggerci.
Grazie.
Tornando alle macchine confermo la mia piena soddisfazione per la ormai fu mia Mz3 TD ed è per questo che resta in testa alle mie scelte (a meno di non allargarmi su qualcosa di più grande...tipo Mz5)
A chi mi ha consigliato la CIVIC, mi può dare qualche altra spassionata info? l'ho scoperta da poco. E' accattivante e pare anche più spaziosa delle nostre M3 (soprattutto di bagagliaio..che adesso mi serve di più) ma proprio la sua linea strana potrebbe un pò stancare. In più non so nulla circa le prestazioni, soprattutto rapportate all Mz3
Ciao e grazie ancora
lunedì 5 febbraio 2007, 15:03
luke1972 ha scritto: chi mi ha consigliato la CIVIC, mi può dare qualche altra spassionata info? l'ho scoperta da poco. E' accattivante e pare anche più spaziosa delle nostre M3 (soprattutto di bagagliaio..che adesso mi serve di più) ma proprio la sua linea strana potrebbe un pò stancare. In più non so nulla circa le prestazioni, soprattutto rapportate all Mz3
Ciao e grazie ancora
lunedì 5 febbraio 2007, 23:11
luke1972 ha scritto:
A chi mi ha consigliato la CIVIC, mi può dare qualche altra spassionata info? l'ho scoperta da poco. E' accattivante e pare anche più spaziosa delle nostre M3 (soprattutto di bagagliaio..che adesso mi serve di più) ma proprio la sua linea strana potrebbe un pò stancare. In più non so nulla circa le prestazioni, soprattutto rapportate all Mz3
Ciao e grazie ancora
lunedì 5 febbraio 2007, 23:54
martedì 6 febbraio 2007, 9:44
fedeMAZDA ha scritto:é vero grande auto la civic però purtroppo il design troppo star wars stanca ed e poco rivendibile anche se è rifinita benissimo..mi spaice alex ma secondo me come estetica la mazda 3 nn ha rivali..cmq poi devi considerare che nella civic devi mantenerti un 2200td quindi fai bene i tuoi conti....e soprattutto considera che la nuova tendenza è verso le motorizzazzioni 1600td..Quindi vedi tu..Io ti consiglio la nuova mz3 che rispetto al vecchio modello QUELLO DI ALEX è notevolmente cambiata in tanti particolari(telai,multilink post modif,assetto,areodinamica,confort..)..Provala e facci sapere..sono curioso..