Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

CE L'HO!!CE L'HO!!!

martedì 6 febbraio 2007, 22:52

Ciao a tutti!!!
Finalmente l'ho presa!!!Mazda 3 active con Premium pack!!!
Ammazza che spetttacolo!!!
Posizione di guida ottima,spazio a volontà...rumorosità mooolto contenuta fino ai 140 km/h(ero in autostrada!!)dopo un pò meno...ma è bella uguale!!
Aspetto non secondario:potenza dei fari;bellissima!profondi ed efficati!
In autostada mi è capitato di fare un lampeggio ad uno davanti e mi sono messo paura!!In pratica gli ho fatto una lastra!!
Ad ogni modo, completamente soddisfatto!!
P.s. Anche se sono di Roma l'ho comprata a Carpi(MO) perchè a suo tempo il venditore fù molto più cortese di quelli romani!Mi fece fare la prova su strada dicendo"anche se sò che la Prenderai a Roma, ho piacere di fartela provare perchè fa parte del mio lavoro",mentre a Roma è stato grasso se mi sono messo a seddere...Oltretutto la differenza economica tra Roma e Carpi è "semplicemente" di 480 Euri...
Adogni modo,mi sento di consigliare Vivamente quel Conce ...e non vedo l'ora di riprendere la zoom-zoom!!
A presto!!

martedì 6 febbraio 2007, 23:22

Auguri per la tua piccola!!! Diesel o benza?

martedì 6 febbraio 2007, 23:50

schumy8 ha scritto:Auguri per la tua piccola!!! Diesel o benza?

ooppsss...dimenticavo!diesel.109cv..ma ben dosati!
Ammazza anche in 5^ a 1500 giri circa...un pò di gas e via...
che spettacolo!!

mercoledì 7 febbraio 2007, 8:12

benvenuto nel club degli ultracontenti :D

mercoledì 7 febbraio 2007, 8:29

ottimo aqcuisto..hai scelto la miglior auto del segmento c.. :wink:

mercoledì 7 febbraio 2007, 9:16

Congratulazioni per l'acquisto!!!!!!!!!!

un'altra Mz3 a Roma che bello!!!!

mercoledì 7 febbraio 2007, 11:12

Congratulazioni anche da parte mia!! Ottima macchina in tutto. Io ho la versione benzina e....giro anche io dalle parti di Roma!!
Facci sapere tutto sulla tua piccola!
CIAO!!

mercoledì 7 febbraio 2007, 12:08

Auguri! e postaci un pò di foto... :wink:

mercoledì 7 febbraio 2007, 16:26

AUGURI E BENVENUTO E BUONA M3 :D

Re: CE L'HO!!CE L'HO!!!

sabato 10 febbraio 2007, 18:37

danysk ha scritto:Ciao a tutti!!!
Finalmente l'ho presa!!!Mazda 3 active con Premium pack!!!
Ammazza che spetttacolo!!!
Posizione di guida ottima,spazio a volontà...rumorosità mooolto contenuta fino ai 140 km/h(ero in autostrada!!)dopo un pò meno...ma è bella uguale!!
Aspetto non secondario:potenza dei fari;bellissima!profondi ed efficati!
In autostada mi è capitato di fare un lampeggio ad uno davanti e mi sono messo paura!!In pratica gli ho fatto una lastra!!
Ad ogni modo, completamente soddisfatto!!
P.s. Anche se sono di Roma l'ho comprata a Carpi(MO) perchè a suo tempo il venditore fù molto più cortese di quelli romani!Mi fece fare la prova su strada dicendo"anche se sò che la Prenderai a Roma, ho piacere di fartela provare perchè fa parte del mio lavoro",mentre a Roma è stato grasso se mi sono messo a seddere...Oltretutto la differenza economica tra Roma e Carpi è "semplicemente" di 480 Euri...
Adogni modo,mi sento di consigliare Vivamente quel Conce ...e non vedo l'ora di riprendere la zoom-zoom!!
A presto!!

Benvenuto a te nuovo mazdista!
CONGRATULATION FOR YOUR NEW CAR! :wink:
Rispondi al messaggio