venerdì 16 febbraio 2007, 16:49
sabato 17 febbraio 2007, 8:32
sabato 17 febbraio 2007, 16:02
lunedì 19 febbraio 2007, 9:05
schumy8 ha scritto:Io mi ricordo quella del cane che va a fare i bisognini vicino alla 3 blu elettrico, e lei di tutta risposta alza il lavafari e gli fa un bello schizzo come si deve! ahahahh simpaticissima! Però è girata pochissimo...
lunedì 19 febbraio 2007, 15:14
JonnyVTS ha scritto:schumy8 ha scritto:Io mi ricordo quella del cane che va a fare i bisognini vicino alla 3 blu elettrico, e lei di tutta risposta alza il lavafari e gli fa un bello schizzo come si deve! ahahahh simpaticissima! Però è girata pochissimo...
Io grazie a quella pubblicità mi sono innamorato della m3 specie blu elettrico!!!
martedì 20 febbraio 2007, 17:20
robbal ha scritto:JonnyVTS ha scritto:schumy8 ha scritto:Io mi ricordo quella del cane che va a fare i bisognini vicino alla 3 blu elettrico, e lei di tutta risposta alza il lavafari e gli fa un bello schizzo come si deve! ahahahh simpaticissima! Però è girata pochissimo...
Io grazie a quella pubblicità mi sono innamorato della m3 specie blu elettrico!!!
E' successo anche a me il colpo di fulmine con quella pubblicità.
Però alla fine l'ho presa nera, perché mi serviva subito e non dopo 4-5 mesi.
mercoledì 21 febbraio 2007, 12:36
Lele73 ha scritto:Oggi, tornando a casa dal lavoro, ero sintonizzato come sempre su radio deejay e indovinate un pò, ascolto la mia prima pubblicità sulla nostra piccolina. Per farla corta c'è un tizio che chiede ad alcune auto di fargli sentire il clacson e dopo i primi due, la terza gli spara un pezzo metal esagerato, allora la voce dice:
"NON TUTTE LA AUTO SONO UGUALI, VENITE A SCOPRIRE MAZDA 3 NELLE CONCESSIONARIE MAZDA. IN QUESTO PERIODO C'E' ANCHE IL PREMIUM PACK IN REGALO"
A parte il fatto che sono contento di aver sentito tutto ciò e che la pubblicità è carina, MA SI POTEVANO SPRECARE UN PO' DI PIù