Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Pubblicità M3

venerdì 16 febbraio 2007, 16:49

Oggi, tornando a casa dal lavoro, ero sintonizzato come sempre su radio deejay e indovinate un pò, ascolto la mia prima pubblicità sulla nostra piccolina. Per farla corta c'è un tizio che chiede ad alcune auto di fargli sentire il clacson e dopo i primi due, la terza gli spara un pezzo metal esagerato, allora la voce dice:
"NON TUTTE LA AUTO SONO UGUALI, VENITE A SCOPRIRE MAZDA 3 NELLE CONCESSIONARIE MAZDA. IN QUESTO PERIODO C'E' ANCHE IL PREMIUM PACK IN REGALO"
A parte il fatto che sono contento di aver sentito tutto ciò e che la pubblicità è carina, MA SI POTEVANO SPRECARE UN PO' DI PIù :!: :!: :!:

sabato 17 febbraio 2007, 8:32

oramai mi sono abituato che in mazda non interessi la pubblicità :lol:
ve la ricordate quella del vampiro? quanto è girata in tv...pochissimo

sabato 17 febbraio 2007, 16:02

Io mi ricordo quella del cane che va a fare i bisognini vicino alla 3 blu elettrico, e lei di tutta risposta alza il lavafari e gli fa un bello schizzo come si deve! ahahahh simpaticissima! Però è girata pochissimo... :roll:

lunedì 19 febbraio 2007, 9:05

schumy8 ha scritto:Io mi ricordo quella del cane che va a fare i bisognini vicino alla 3 blu elettrico, e lei di tutta risposta alza il lavafari e gli fa un bello schizzo come si deve! ahahahh simpaticissima! Però è girata pochissimo... :roll:

Io grazie a quella pubblicità mi sono innamorato della m3 specie blu elettrico!!!

lunedì 19 febbraio 2007, 15:14

JonnyVTS ha scritto:
schumy8 ha scritto:Io mi ricordo quella del cane che va a fare i bisognini vicino alla 3 blu elettrico, e lei di tutta risposta alza il lavafari e gli fa un bello schizzo come si deve! ahahahh simpaticissima! Però è girata pochissimo... :roll:

Io grazie a quella pubblicità mi sono innamorato della m3 specie blu elettrico!!!

E' successo anche a me il colpo di fulmine con quella pubblicità.
Però alla fine l'ho presa nera, perché mi serviva subito e non dopo 4-5 mesi.

martedì 20 febbraio 2007, 17:20

robbal ha scritto:
JonnyVTS ha scritto:

E' successo anche a me il colpo di fulmine con quella pubblicità.
Però alla fine l'ho presa nera, perché mi serviva subito e non dopo 4-5 mesi.

Sì anche a me il blu non sarebbe dispiaciuto, anche se nella versione newlift è un po' diverso, ma non c'era in pronta consegna e a volerla ordinare 4 mesi son davvero un'esagerazione!!

Re: Pubblicità M3

mercoledì 21 febbraio 2007, 12:36

Lele73 ha scritto:Oggi, tornando a casa dal lavoro, ero sintonizzato come sempre su radio deejay e indovinate un pò, ascolto la mia prima pubblicità sulla nostra piccolina. Per farla corta c'è un tizio che chiede ad alcune auto di fargli sentire il clacson e dopo i primi due, la terza gli spara un pezzo metal esagerato, allora la voce dice:
"NON TUTTE LA AUTO SONO UGUALI, VENITE A SCOPRIRE MAZDA 3 NELLE CONCESSIONARIE MAZDA. IN QUESTO PERIODO C'E' ANCHE IL PREMIUM PACK IN REGALO"
A parte il fatto che sono contento di aver sentito tutto ciò e che la pubblicità è carina, MA SI POTEVANO SPRECARE UN PO' DI PIù :!: :!: :!:

Sai i giap sono gente che bada ai fatti (del resto anche la popolarità della Miata la si deve soprattutto ai vari passaparola tra gente soddisfatta più che alla pubblicità martellante stile Fiat Bravo, che non la sopporto +++). E poi, ad esempio, chi tra la gente "comune" sa della tecnologia del motore rotativo della MX8 sviluppato solo dalla Mazda???
Rispondi al messaggio