Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

ALTRA CURIOSITA'.....

domenica 18 febbraio 2007, 15:41

....beh ragà, sarà che mi sto fissando troppo, però negli ultimi periodi e 13.500 km alle spalle ormai, comincio ad avvertire strani fenomeni alla mia piccolina.....

......dopo le vibrazioni che si avvertono (sulla pedaliera soprattutto, AlexNapoli ne sa qualcosa) tra i 1.700 e 2.000 giri in 3a 4a e 5a, ora ho notato che dopo i 90 kmh fino ai 125 più o meno, delle strane vibrazioni (non troppo forti ma percettibili) dallo sterzo e dalla pedaliera solo in 5a marcia....

...secondo me è ora che faccia una telefonatina ai quelli della Mazda.....

Che ne pensate in merito? Avete fenomeni simili?

domenica 18 febbraio 2007, 16:52

Bhè più che altro io aspetterei i 20000 o comunque il primo tagliando.. Per quanto riguarda il merito della questione io ancora nn posso parlare perchè sono appena a 1500 scarsi e 3 settimane di vita :D

Re: ALTRA CURIOSITA'.....

domenica 18 febbraio 2007, 20:32

lucas ha scritto:....beh ragà, sarà che mi sto fissando troppo, però negli ultimi periodi e 13.500 km alle spalle ormai, comincio ad avvertire strani fenomeni alla mia piccolina.....

......dopo le vibrazioni che si avvertono (sulla pedaliera soprattutto, AlexNapoli ne sa qualcosa) tra i 1.700 e 2.000 giri in 3a 4a e 5a, ora ho notato che dopo i 90 kmh fino ai 125 più o meno, delle strane vibrazioni (non troppo forti ma percettibili) dallo sterzo e dalla pedaliera solo in 5a marcia....

...secondo me è ora che faccia una telefonatina ai quelli della Mazda.....

Che ne pensate in merito? Avete fenomeni simili?

Ciao Lucas, sia come la penso.... in ogni caso questi fenomeni (oltre

quello causato dalla valvola egr) io nn li ho notati.

Re: ALTRA CURIOSITA'.....

domenica 18 febbraio 2007, 22:01

alexnapoli ha scritto:Ciao Lucas, sia come la penso.... in ogni caso questi fenomeni (oltre quello causato dalla valvola egr) io nn li ho notati.

Ciao Alex, non so se sono io troppo sensibile o cosa, o mi sto facendo prendere da psicosi..................in settimana chiamo la mazda per delle delucidazioni in merito............spero solo che non facciano gli indiani.....gli parlo pure dell'EGR
Rispondi al messaggio