Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

il modulo mazda

giovedì 22 febbraio 2007, 18:27

pochi giorni fa sono stato contattato dal concessionario ford/mazda...il quale si congratulava per l'ottima scelta che avevo fatto (grazie lo so)... il quale mi comunica che a breve mi dovrebbe arrivare per posta questo famigerato modulo da compilare e spedire a mazda

sta genia di una telefonista mi dice "appena arriva lo porti al centro assistenza che lo compilate insieme....E PER PRENDERE NOTA DEGLI SCONTI SUGLI INTERVENTI FUTURI ALLA SUA MAZDA :evil:
candidamente ho risposto che
a) sono anni che compilo moduli e non ho bisogno di tutori grazie
b) con la macchina ho malapena percorso 1000km e prima del tagliando preferirei non vedere nessun meccanico quindi per fare una valutazione dell'assistenza dovrei prima averne bisogno :twisted:
aggiungo che se tale assistenza sarà valida il mio giudizio sarà positivo altrimenti sarà mia premura lamentarmi con chi di dovere....come ho fatto già con la moto sputtanando il conce di parma della YAMAHA
secondo voi ho fatto bene o male?
beh comunque invito tutti quelli nelle mie condizioni a non accettare queste forme di ricatto

giovedì 22 febbraio 2007, 18:31

Hai fatto bene anzi benissimo! :wink:

giovedì 22 febbraio 2007, 18:37

"E PER PRENDERE NOTA DEGLI SCONTI SUGLI INTERVENTI FUTURI ALLA SUA MAZDA" minchia... io mi sarei toccato tutto il possibile.....

Ma sei sicuro che non fosse riferito a sconti su eventuali optional???
Quando tempo fa comprai la focus il conce mi chiamò dopo qualche mese facendomi compilare il famigerato questionario e mi regalò un buono sconto per lo store e una sacca da viaggio con il logo ford....

Re: il modulo mazda

giovedì 22 febbraio 2007, 18:41

khtulu ha scritto:pochi giorni fa sono stato contattato dal concessionario ford/mazda...il quale si congratulava per l'ottima scelta che avevo fatto (grazie lo so)... il quale mi comunica che a breve mi dovrebbe arrivare per posta questo famigerato modulo da compilare e spedire a mazda

sta genia di una telefonista mi dice "appena arriva lo porti al centro assistenza che lo compilate insieme....E PER PRENDERE NOTA DEGLI SCONTI SUGLI INTERVENTI FUTURI ALLA SUA MAZDA :evil:
candidamente ho risposto che
a) sono anni che compilo moduli e non ho bisogno di tutori grazie
b) con la macchina ho malapena percorso 1000km e prima del tagliando preferirei non vedere nessun meccanico quindi per fare una valutazione dell'assistenza dovrei prima averne bisogno :twisted:
aggiungo che se tale assistenza sarà valida il mio giudizio sarà positivo altrimenti sarà mia premura lamentarmi con chi di dovere....come ho fatto già con la moto sputtanando il conce di parma della YAMAHA
secondo voi ho fatto bene o male?
beh comunque invito tutti quelli nelle mie condizioni a non accettare queste forme di ricatto

Grandissime risposte 8) Comunque, dopo 5007 km fatti oggi e dopo 43 giorni di possesso, a me non ha telefonato nessuno e niente mi è arrivato per posta :?: Aspetto ancora o spero ancora di ricevere il famigerato questionario :?: 8O

giovedì 22 febbraio 2007, 18:57

Rob69 ha scritto:"E PER PRENDERE NOTA DEGLI SCONTI SUGLI INTERVENTI FUTURI ALLA SUA MAZDA" minchia... io mi sarei toccato tutto il possibile.....

Ma sei sicuro che non fosse riferito a sconti su eventuali optional???
Quando tempo fa comprai la focus il conce mi chiamò dopo qualche mese facendomi compilare il famigerato questionario e mi regalò un buono sconto per lo store e una sacca da viaggio con il logo ford....

mah la tipa ha parlato di sconti...credo su accessori tipo spazzole...o cabi olio...ose del genere credo....
a parte che l'unico accessorio che mi manca è lo spoiler post ma attendo la prox tredicesima :oops:

giovedì 22 febbraio 2007, 23:43

A me i questionari sono arrivati uno poco dopo l'acquisto ed uno poco dopo il primo tagliando, ma la concessionaria non mi ha mai contattato per "aiutarmi" a compilarlo. Non so se essere felice per la sua volontà di non influenzarmi o incazzato per il disinteresse dimostrato. :roll:

venerdì 23 febbraio 2007, 7:53

robbal ha scritto:A me i questionari sono arrivati uno poco dopo l'acquisto ed uno poco dopo il primo tagliando, ma la concessionaria non mi ha mai contattato per "aiutarmi" a compilarlo. Non so se essere felice per la sua volontà di non influenzarmi o incazzato per il disinteresse dimostrato. :roll:

Ciao raga. A me il questionario è arrivato una decina di giorni fa (la macchina l'ho presa a fine dicembre) e non ho ricevuto telefonate da nessuno. Sarebbero state sprecate perchè lo aspettavo come il pane per sputtanare il conc. de "la Rustica" di roma per avermi fatto aspettare oltre 4 ore (fuori dal conc. e faceva pure freddo e pioveva...) per la consegna dell'auto senza che nessuno sapesse nulla di nulla. Gliene ho cantate quattro specificando nome del concessionario e nomi delle persone che si sono rivelate superficiali nel post vendita. Spero me ne mandino un'altro per approfondimenti.....

venerdì 23 febbraio 2007, 8:31

giusto nn dobbiamo cedere a nessun ricatto..tanto chi ci garantisce che con il buono sconto ce lo regalano l'olio...

venerdì 23 febbraio 2007, 14:57

cox ha scritto:
robbal ha scritto:A me i questionari sono arrivati uno poco dopo l'acquisto ed uno poco dopo il primo tagliando, ma la concessionaria non mi ha mai contattato per "aiutarmi" a compilarlo. Non so se essere felice per la sua volontà di non influenzarmi o incazzato per il disinteresse dimostrato. :roll:

Ciao raga. A me il questionario è arrivato una decina di giorni fa (la macchina l'ho presa a fine dicembre) e non ho ricevuto telefonate da nessuno. Sarebbero state sprecate perchè lo aspettavo come il pane per sputtanare il conc. de "la Rustica" di roma per avermi fatto aspettare oltre 4 ore (fuori dal conc. e faceva pure freddo e pioveva...) per la consegna dell'auto senza che nessuno sapesse nulla di nulla. Gliene ho cantate quattro specificando nome del concessionario e nomi delle persone che si sono rivelate superficiali nel post vendita. Spero me ne mandino un'altro per approfondimenti.....

Ciao Cox...io anche sono andato da quei"professionisti" alla Rustica...tanto è vero che ho comprato la M3 a Carpi(mo) con uno sconto più forte ed una disponibilità e correttezza da elogio!
Mia moglie è di lì... ma ti posso dire che farò i tagliandi da loro piuttosto che andare alla Rustica!|

lunedì 26 febbraio 2007, 8:23

danysk ha scritto:
cox ha scritto:

Ciao Cox...io anche sono andato da quei"professionisti" alla Rustica...tanto è vero che ho comprato la M3 a Carpi(mo) con uno sconto più forte ed una disponibilità e correttezza da elogio!
Mia moglie è di lì... ma ti posso dire che farò i tagliandi da loro piuttosto che andare alla Rustica!|

Ciao danysk. Ti capisco e non ti biasimo per la scelta fatta. Ora un pò mi eè passata, ma non puoi capire cosa mi hanno fatto passare per il ritiro e l'immatricolazione della macchina. In poche parole una tizia dell'amministrazione, dopo avermi detto di chiamare venerdi per sapre la targa, si era messa in malattia. Fin qui tutto ok....se una sta male sta male...
il fatidico giorno chiedo di parlare con qualcuno per sapere sto benedetto numero di targa e (stupore nello stupore!) mi passano il venditore con il quale avevo cioncluso l'acquisto dell'auto. Dopo una serie di cazzate...mi dice la più grossa: guarda ad oggi la motorizzazione non ci ha dato ancora la targa perchè ha problemi con i terminali. Siccome avevo appuntameto per il ritiro lunedi 18 bicembre, mi propone di andare lì nel giorno stabilito qualche ora prima per vedere se poteva fare qualcosa. Bene il 18 ho preso un giorno di ferie al lavoro e sono andato da sti fenomeni alle ore 13.30 /14.00. Appena mi ha visto mooolto diplomaticamente mi invita a desistere dal tentativo di ritirare la vettura in giornata in quanto tutti gli uffici della motorizzazione sono "bloccati". te la faccio breve altrimenti dvrei stare un'altra ore a scivere tutte le boiate che si sono inventati..! Per puro caso poco prima delle 19 il responsabile delle consegne esce fuori dal piazzale e, siccome da li a poco doveva finire il servizio, mi chiede cosa stavo aspettando li ormai da ore. GLi spiego la situazione e una volta saputo il mio cognome mi dice: guarda che la tua macchina è stata immatricolata il 14 dicembre! se venivi giù da me subito a quest'ora erano 4 ore che avevi la macchina!. la mia risposta è stata: Se quel coglione invece di inventare storielle mi avesse indirizzato da te, sarebbe stato meglio per tutti...me in primis. Questa è la barzelletta del concessionario Autoroma a La Rustica e forse non mi chiama nessuno per evitare che io li mandi a fare in c...o perchè credimi, quel giorno sembravo posseduto dall demonio per quanto ero ...diciamo...alterato
Ciao!
Rispondi al messaggio