giovedì 22 febbraio 2007, 18:27
giovedì 22 febbraio 2007, 18:31
giovedì 22 febbraio 2007, 18:37
giovedì 22 febbraio 2007, 18:41
khtulu ha scritto:pochi giorni fa sono stato contattato dal concessionario ford/mazda...il quale si congratulava per l'ottima scelta che avevo fatto (grazie lo so)... il quale mi comunica che a breve mi dovrebbe arrivare per posta questo famigerato modulo da compilare e spedire a mazda
sta genia di una telefonista mi dice "appena arriva lo porti al centro assistenza che lo compilate insieme....E PER PRENDERE NOTA DEGLI SCONTI SUGLI INTERVENTI FUTURI ALLA SUA MAZDA
candidamente ho risposto che
a) sono anni che compilo moduli e non ho bisogno di tutori grazie
b) con la macchina ho malapena percorso 1000km e prima del tagliando preferirei non vedere nessun meccanico quindi per fare una valutazione dell'assistenza dovrei prima averne bisogno
aggiungo che se tale assistenza sarà valida il mio giudizio sarà positivo altrimenti sarà mia premura lamentarmi con chi di dovere....come ho fatto già con la moto sputtanando il conce di parma della YAMAHA
secondo voi ho fatto bene o male?
beh comunque invito tutti quelli nelle mie condizioni a non accettare queste forme di ricatto
giovedì 22 febbraio 2007, 18:57
Rob69 ha scritto:"E PER PRENDERE NOTA DEGLI SCONTI SUGLI INTERVENTI FUTURI ALLA SUA MAZDA" minchia... io mi sarei toccato tutto il possibile.....
Ma sei sicuro che non fosse riferito a sconti su eventuali optional???
Quando tempo fa comprai la focus il conce mi chiamò dopo qualche mese facendomi compilare il famigerato questionario e mi regalò un buono sconto per lo store e una sacca da viaggio con il logo ford....
giovedì 22 febbraio 2007, 23:43
venerdì 23 febbraio 2007, 7:53
robbal ha scritto:A me i questionari sono arrivati uno poco dopo l'acquisto ed uno poco dopo il primo tagliando, ma la concessionaria non mi ha mai contattato per "aiutarmi" a compilarlo. Non so se essere felice per la sua volontà di non influenzarmi o incazzato per il disinteresse dimostrato.
venerdì 23 febbraio 2007, 8:31
venerdì 23 febbraio 2007, 14:57
cox ha scritto:robbal ha scritto:A me i questionari sono arrivati uno poco dopo l'acquisto ed uno poco dopo il primo tagliando, ma la concessionaria non mi ha mai contattato per "aiutarmi" a compilarlo. Non so se essere felice per la sua volontà di non influenzarmi o incazzato per il disinteresse dimostrato.
Ciao raga. A me il questionario è arrivato una decina di giorni fa (la macchina l'ho presa a fine dicembre) e non ho ricevuto telefonate da nessuno. Sarebbero state sprecate perchè lo aspettavo come il pane per sputtanare il conc. de "la Rustica" di roma per avermi fatto aspettare oltre 4 ore (fuori dal conc. e faceva pure freddo e pioveva...) per la consegna dell'auto senza che nessuno sapesse nulla di nulla. Gliene ho cantate quattro specificando nome del concessionario e nomi delle persone che si sono rivelate superficiali nel post vendita. Spero me ne mandino un'altro per approfondimenti.....
lunedì 26 febbraio 2007, 8:23
danysk ha scritto:cox ha scritto:robbal ha scritto:A me i questionari sono arrivati uno poco dopo l'acquisto ed uno poco dopo il primo tagliando, ma la concessionaria non mi ha mai contattato per "aiutarmi" a compilarlo. Non so se essere felice per la sua volontà di non influenzarmi o incazzato per il disinteresse dimostrato.
Ciao raga. A me il questionario è arrivato una decina di giorni fa (la macchina l'ho presa a fine dicembre) e non ho ricevuto telefonate da nessuno. Sarebbero state sprecate perchè lo aspettavo come il pane per sputtanare il conc. de "la Rustica" di roma per avermi fatto aspettare oltre 4 ore (fuori dal conc. e faceva pure freddo e pioveva...) per la consegna dell'auto senza che nessuno sapesse nulla di nulla. Gliene ho cantate quattro specificando nome del concessionario e nomi delle persone che si sono rivelate superficiali nel post vendita. Spero me ne mandino un'altro per approfondimenti.....
Ciao Cox...io anche sono andato da quei"professionisti" alla Rustica...tanto è vero che ho comprato la M3 a Carpi(mo) con uno sconto più forte ed una disponibilità e correttezza da elogio!
Mia moglie è di lì... ma ti posso dire che farò i tagliandi da loro piuttosto che andare alla Rustica!|