sabato 24 febbraio 2007, 14:18
ciao oggi ho notato sul sito mazda uk che è arrivato il 2000td derivato mz6..Però nn sono sicuro se questo motore lo monteranno solo sulla 4 porte che da noi nn esiste o sarà presto anche da noi..raga..Cmq sarà un missile se arriva..altro che 2000td audi,wv ecc..Sono curiosissimo..Perchè se arriva la voglio proprio provare...Al max vendo la mia energy con 5000km curatata maniacalmente e se mi trattano bene la cambio..ciao ciao..E chissenefrega il pdf..
sabato 24 febbraio 2007, 17:44
fedeMAZDA ha scritto:ciao oggi ho notato sul sito mazda uk che è arrivato il 2000td derivato mz6..Però nn sono sicuro se questo motore lo monteranno solo sulla 4 porte che da noi nn esiste o sarà presto anche da noi..raga..Cmq sarà un missile se arriva..altro che 2000td audi,wv ecc..Sono curiosissimo..Perchè se arriva la voglio proprio provare...Al max vendo la mia energy con 5000km curatata maniacalmente e se mi trattano bene la cambio..ciao ciao..E chissenefrega il pdf..
Come cambi idea facilmente
, fino a 15 giorni fa eri contro il 2000td e a tutti i diesel troppo potenti e adesso vuoi addirittura prendertelo per sostituire la tua!!
comunque speriamo che esca anche in Italia, anche se ne dubito
domenica 25 febbraio 2007, 13:12
av infatti rimango contrario alle grosse cilindrate diesel,cmq questo nn toglie che sarei curiosissimo di provarla..La mia ultima frase era a titolo scherzoso...
cmq concordo con te infatti in italia nn credo arrivi anche perchè pesterebbe la focus...
lunedì 26 febbraio 2007, 8:26
io già mi accontenterei della 4 porte che per me è strabella poi il motore mi basta il 1.6
domenica 4 marzo 2007, 20:37
Il 2000 TD è anche più vicino, date un'occhita al listino svizzero:
https://it.mazda.ch/NR/rdonlyres/0C4397 ... Prices.pdf
lunedì 5 marzo 2007, 8:16