Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Ordinata!!!!!

lunedì 26 febbraio 2007, 10:24

Ciao a tutti...

solo per condividere con voi l'evento... sabato pomeriggio l'ho ordinata:
M3 1.6 benza Active + Premium Pack + antifurto volumetrico originale per la modica cifra di 16.600.
Colore Silver Grey.. lo so, non è granchè come colore ma ho avuto per anni un fiestino nero e ogni volta dopo 1 ora dall'averla lavata era già zozza :evil: ....

Ora aspetterò con ansia l'arrivo, poi vi fò sapere... :lol: :lol: :lol:

Re: Ordinata!!!!!

lunedì 26 febbraio 2007, 12:26

Rob69 ha scritto:Ciao a tutti...

solo per condividere con voi l'evento... sabato pomeriggio l'ho ordinata:
M3 1.6 benza Active + Premium Pack + antifurto volumetrico originale per la modica cifra di 16.600.
Colore Silver Grey.. lo so, non è granchè come colore ma ho avuto per anni un fiestino nero e ogni volta dopo 1 ora dall'averla lavata era già zozza :evil: ....

Ora aspetterò con ansia l'arrivo, poi vi fò sapere... :lol: :lol: :lol:

Ciao! vedo con piacere che si aggiunge un'altra "benza" alla collezione! Anche io ho la tua stessa versione e anche il tuo stesso colore. E come te provenivo da una vettura di colore scuro (focus titanium grey) e ogni volta che la lavavo se rimaneva una goccia d'acqua sopra la carrozzeria si vedeva ad un Km di distanza! Comunque guarda che il silver grey è un gran bel colore e vedrai che quando è bella pulita , te la guarderanno in molti! Ma ciò che conta è ben altro! Vedrai una volta che ti siedi al posto di guida e metti in moto che sensazione! Per non parlare poi di quando viaggi su strada.....impeccabile come tenuta, stabilità e.... Vabbè...poi le altre cose ce le dirai tu in seguito altrimenti che gusto cè?
Facci sapere e...complimenti per la scelta! vedrai che non te ne pentirai!! Grande M3 :wink: :wink: :lol: :lol:

lunedì 26 febbraio 2007, 12:52

Grazie Cox, non mancherò di farvi sapere le prime impressioni... intanto metto le crocette sul calendario :roll:

lunedì 26 febbraio 2007, 13:14

Rob69 ha scritto:Grazie Cox, non mancherò di farvi sapere le prime impressioni... intanto metto le crocette sul calendario :roll:

Spero tu ne debba mettere poche!! Quando hanno detto che ti arriva?

lunedì 26 febbraio 2007, 14:32

Poche... dovrebbe arrivare tra una massimo due settimane...

Re: Ordinata!!!!!

lunedì 26 febbraio 2007, 15:13

COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO!

PARLACI OGNI TANTO DELLA TUA PICCOLINA!

AUGURI!

lunedì 26 febbraio 2007, 22:15

AUGURI AUGURI!! Cox sei felice? un altro benza! :wink:

martedì 27 febbraio 2007, 7:59

schumy8 ha scritto:AUGURI AUGURI!! Cox sei felice? un altro benza! :wink:

Beh...si! Dopo aver creduto che tu avessi il benza... perlomeno adesso ho poco margine di errore.... già non sono molte, addirittura questa l'ho beccata ancor prima di essere messa su strada!

Ciao!

martedì 27 febbraio 2007, 8:19

Rob69 ha scritto:Poche... dovrebbe arrivare tra una massimo due settimane...

Dai su che passano in fretta vedrai!! Intanto auguroni di nuovo e facci sapere !

martedì 27 febbraio 2007, 14:34

Complimentoni per l'auto. Sarà che mi sono innamorato da quando la vidi un paio d'anni fa ma per me è la più bella di tutte. :D Io ce l'ho da tre giorni... e proprio oggi mi dovevo ammalare. :(
Auguri ancora.
Rispondi al messaggio