martedì 27 febbraio 2007, 11:00
Domanda credo banale per voi.....
ho notato che quando sono al volante e chiudo quindi dall'interno le chiusure centralizzate, se provo a tirare la leva dell'apertura le sicure non si sbloccano!!!
Allora mi domandavo... è un problema della mia? oppure funzionano proprio cosi?? e se funzionano cosi in caso d'incidente che succede???
Grazie belli.
EstePhan
martedì 27 febbraio 2007, 11:10
Estephan ha scritto:Domanda credo banale per voi.....
ho notato che quando sono al volante e chiudo quindi dall'interno le chiusure centralizzate, se provo a tirare la leva dell'apertura le sicure non si sbloccano!!!
Allora mi domandavo... è un problema della mia? oppure funzionano proprio cosi?? e se funzionano cosi in caso d'incidente che succede???
Grazie belli.
EstePhan
Mi sembra che se tu chiudi dall'interno le portiere, non c'è modo per i passeggeri di aprire gli sportelli. L'unico che può sbloccare la situazione sei tu tirando la leva di apertura della portiera lato guida. Se è quello che hai fatto e non ti si apre allora è un problema della tua "piccola". Facci sapere. Ciao
martedì 27 febbraio 2007, 11:19
Sulla mia per sbloccare la kiusura centralizzata nn devo tirare la maniglia
ma sbloccare il piripikkio posto sopra di essa...
martedì 27 febbraio 2007, 11:24
alexnapoli ha scritto:Sulla mia per sbloccare la kiusura centralizzata nn devo tirare la maniglia
ma sbloccare il piripikkio posto sopra di essa...
Ops...hai ragione alex..si deve tirare il piripikkio posto sopra di essa.. Errori di inesperienza (sono solo 2 mesi che è mia!)
martedì 27 febbraio 2007, 11:44
Si Cox, nn ti preoccupare perkè io ce l'ho da più di 2 anni e ci ho fatto
caso solo 2 msi fa...
martedì 27 febbraio 2007, 11:57
alexnapoli ha scritto:Si Cox, nn ti preoccupare perkè io ce l'ho da più di 2 anni e ci ho fatto
caso solo 2 msi fa...
Allora rientro nella norma!!
Ciao!
martedì 27 febbraio 2007, 14:15
Quoto quanto avete detto ma comunque se un passeggero vuole uscire e le sicure sono chiuse può anche agire sulla propria sicura aprendo solo la sua porta e uscire, cosa non scontata perchè su altre auto c'è solo un interruttore della chiusura centralizzata e in effetti in caso di incidente ( |_| facendo le corna) i passeggeri posteriori si ritrovano intrappolati se il guidatore non può spingere il tasto..
martedì 27 febbraio 2007, 17:51
schumy8 ha scritto:Quoto quanto avete detto ma comunque se un passeggero vuole uscire e le sicure sono chiuse può anche agire sulla propria sicura aprendo solo la sua porta e uscire, cosa non scontata perchè su altre auto c'è solo un interruttore della chiusura centralizzata e in effetti in caso di incidente ( |_| facendo le corna) i passeggeri posteriori si ritrovano intrappolati se il guidatore non può spingere il tasto..
ma quanto sono avanti sti japponesi
martedì 27 febbraio 2007, 22:19
Ehehehe.. SENZA FRONZOLI e MOLTO PRATICI!
mercoledì 28 febbraio 2007, 9:05
un pò strano ma almeno mi sono assicurato che il tutto funzioni.
Grazie!!!
EstePhan