Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

ORDINATA

martedì 27 febbraio 2007, 16:25

Ciao ragazzi, dopo letto le vostre mpressioni sul forum, mi sono deciso ad ordinarla active diesel con premium pack + antifurto nera, fra una 15 di giorni ci risentiamo per postare le prime impressioni bye bye

Re: ORDINATA

martedì 27 febbraio 2007, 18:20

Francoforte ha scritto:Ciao ragazzi, dopo letto le vostre mpressioni sul forum, mi sono deciso ad ordinarla active diesel con premium pack + antifurto nera, fra una 15 di giorni ci risentiamo per postare le prime impressioni bye bye

Un altro 8O 8O 8O ... uffa, cominciamo ad essere un po troppi... SCHERZO NATURALMENTE E STRABENVENUTO :!: :!: :!: :D :D :D

Re: ORDINATA

martedì 27 febbraio 2007, 18:49

Francoforte ha scritto:Ciao ragazzi, dopo letto le vostre mpressioni sul forum, mi sono deciso ad ordinarla active diesel con premium pack + antifurto nera, fra una 15 di giorni ci risentiamo per postare le prime impressioni bye bye

Ben arrivato! ovviamente hai scelto il colore ke le sta meglio! :lol: :lol:

:wink:

martedì 27 febbraio 2007, 19:42

BENVENUTO NEL FORUM E COMPLIMENTI PER LA SCELTA!

Tedesco di nome ma Giap di passione!

AUGURI! :wink:

martedì 27 febbraio 2007, 22:04

AUGURI! Per 1000 e più soddisfazioni con questa nuova macchina! In effetti le mazda3 in giro iniziano ad essere davvero tante! TROPPE :twisted: Volevo l'esclusiva!! 8)

mercoledì 28 febbraio 2007, 8:06

In effetti stanno aumentando parecchio.....chissà, la gente si sarà stancata di pagare una "carrellata" di soldi in più solo per il nome e sta imparando a guardare i contenuti e la sostanza? Me lo auguro vivamente!!
Comunque benvenuto e vedrai che macchina che hai acquistato!!

giovedì 1 marzo 2007, 1:22

cox ha scritto:In effetti stanno aumentando parecchio.....chissà, la gente si sarà stancata di pagare una "carrellata" di soldi in più solo per il nome e sta imparando a guardare i contenuti e la sostanza? Me lo auguro vivamente!!

Ottima diagnosi Cox! Penso anch'io che sia proprio così! :wink:

Ps -15 alle libere del venerdì! :D

giovedì 1 marzo 2007, 8:02

schumy8 ha scritto:
cox ha scritto:In effetti stanno aumentando parecchio.....chissà, la gente si sarà stancata di pagare una "carrellata" di soldi in più solo per il nome e sta imparando a guardare i contenuti e la sostanza? Me lo auguro vivamente!!

Grazie Schumy! Comunque parecchia gente ancora quando sente il nome mazda lo associa a qualcosa che non ha nulla a che fare con le automobili ed è più portata a spendere 50 o 60 milioni (delle vecchie lire ovviamente) per una golf o un Audi A3...con tutti i problemi (e chi le possiede sa che non sono pochi) che ne conseguono. Quando capiranno che che cose rispetto a 15 /20 anni fa sono radicalmente cambiate e che l'affidabilità non è più una prerogativa delle tedesche....beh allora rimpiangeranno tutti i soldi che potevano risparmiare e valuteranno tutto per benino invece di mostrare con orgoglio solo (e sottolineo solo) lo stemma VW o i 4 anelli Audi. :wink:

Ps: - 14 e 1/2 alle libere del venerdi!! :lol: :lol:

giovedì 1 marzo 2007, 17:59

cox ha scritto:
schumy8 ha scritto:

Grazie Schumy! Comunque parecchia gente ancora quando sente il nome mazda lo associa a qualcosa che non ha nulla a che fare con le automobili ed è più portata a spendere 50 o 60 milioni (delle vecchie lire ovviamente) per una golf o un Audi A3...con tutti i problemi (e chi le possiede sa che non sono pochi) che ne conseguono. Quando capiranno che che cose rispetto a 15 /20 anni fa sono radicalmente cambiate e che l'affidabilità non è più una prerogativa delle tedesche....beh allora rimpiangeranno tutti i soldi che potevano risparmiare e valuteranno tutto per benino invece di mostrare con orgoglio solo (e sottolineo solo) lo stemma VW o i 4 anelli Audi. :wink:

Io aggiugno solo che quando passo con la mia piccolina la gente mi guarda... o meglio la guarda, invece quando passa la solita golf-A3-147, non sforzano neanche 30° il collo :twisted:

ps: -14 alle libere del venerdì :lol:

venerdì 2 marzo 2007, 8:00

Lele73 ha scritto:
cox ha scritto:
schumy8 ha scritto:

Io aggiugno solo che quando passo con la mia piccolina la gente mi guarda... o meglio la guarda, invece quando passa la solita golf-A3-147, non sforzano neanche 30° il collo :twisted:

ps: -14 alle libere del venerdì :lol:

ahaaaaa!! vedo che siamo in buona compagnia in merito al fatidico venerdì delle libere.....Mi fa un gran piacere!
e comunque quoto in pieno per quel che riguarda il non passare inosservati con la nostra "zoom zoom"! Per carità...può piacere o meno, ma perlomeno sull'originalità della vettura penso che non ci sia molto da dire... Ho visto, per esempio, la nuova bravo: non entro nel merito dei giudizi sulla qualità perchè aspetterei di sentire chi la comprerà. Potrebbe rivelarsi una gran macchina e sbaragliare la concorrenza o tutto il contrario ma, tornando ad un giudizio prettamente estetico che poi è il primo che puoi dare su una vettura, anteriore da grande Punto un pò "ingrassata" e posteriore da 147 ultima versione. A questo punto non so se vale la pena di girare il collo di 30° a più per vedere un qualcosa che già è sul mercato da un bel pò.... tengo a precisare: opinione personalissima e, di conseguenza, confutabilissima. :wink:
Ciao!
Rispondi al messaggio