Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Antifurto mazda

giovedì 15 marzo 2007, 21:18

Ciao ragazzi non voglio chiamare ancora inutilemte il concessionario, quindi chiedo al forum, nel libretto d'istruzione dell'antifurto (mz01 pag.30)
spiega come disinserire l'allarme in caso di emergenza (se non funziona il telecomando per l'apertura) e dice di inserire la chiave elettronica nell'apposito lettore. Io non ho nessuna chiave elettronica e tantomeno tro il lettore,(ho chiave a scatto) quindi se non mi funziona il telecomando, come faccio a disinserire l'antifurto? spero di essere stato chiaro, e grazia a chi mi risponderà

ciao

venerdì 16 marzo 2007, 12:24

Ciao. Credo che tu stia parlando dell'antifurto sonoro. A me come agli altri hanno dato due chiavette elettroniche (una per riserva) da inserire in caso di emergenza in una porta ubicata diciamo in un posto segreto dell'abitacolo. Se ti riferisci a quella chiavetta è strano che non te l'abbiano data ma serve solo a disinserire l'antifurto sonoro... ammesso che sia installato sulla tua auto!

risolto

lunedì 19 marzo 2007, 10:09

si erano dimenticati di avvisarmi, avevano nascosto le chiavette nel posacenere, non ho parole, grazie della collaborazione

Re: Antifurto mazda

domenica 5 ottobre 2008, 20:12

Ma è possibil regolare il volume della sirena? Il mio si sente poco, è molto bassa!

domenica 5 ottobre 2008, 21:10

purtroppo no la sirena è standard perchè deve rientrare nei canoni dei decibel e quindi suona poco molto poco...cmq di solito per disinserire l'antifurto mettono il disinserimento dentro il cassetto portaoggetti.......almeno così mi hanno detto |( |( |( |( |( |( |(

sabato 11 ottobre 2008, 21:05

ma di serie che tipo di antifurto ha la mazda 3 extra?

sabato 11 ottobre 2008, 21:28

mac99it ha scritto:ma di serie che tipo di antifurto ha la mazda 3 extra?

vorrei saperlo anch'io mi hanno detto che viene montato dopo ed è originale mazda...qualcuno
mi ha parlato di mazda security se non ho capito male. Il concessionario mi ha chiesto 350 euro.
Rispondi al messaggio