Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

mi devo preoccupare?

domenica 27 maggio 2007, 16:58

spero che la foto sia visibile, si tratta di quella striscia gialla-bianca,vicina alla ruota di scorta( un mio amica mi dice che sicuro la macchina ha subito un urto e che questa colla e stata messa dal carrozziere,e che la macchina non esce così nuova) voi avete quel affare di silicone marroncino?
http://img525.imageshack.us/my.php?imag ... 707yk3.jpg

la macchina è stata acquistata come usata

Re: mi devo preoccupare?

lunedì 28 maggio 2007, 8:31

dudu ha scritto:spero che la foto sia visibile, si tratta di quella striscia gialla-bianca,vicina alla ruota di scorta( un mio amica mi dice che sicuro la macchina ha subito un urto e che questa colla e stata messa dal carrozziere,e che la macchina non esce così nuova) voi avete quel affare di silicone marroncino?

Da quel che si vede in foto, probabilmente ha subito un tamponamento.

Recati da chi te l'ha venduta (conce o privato?) e faglielo notare. Chiedi

info sull'urto e sui danni arrecati da esso. Nel caso, fai alzare la vettura e

fagli dare un occhiata in officicina che non si sa mai.

Re: mi devo preoccupare?

lunedì 28 maggio 2007, 19:51

alexnapoli ha scritto:
dudu ha scritto:spero che la foto sia visibile, si tratta di quella striscia gialla-bianca,vicina alla ruota di scorta( un mio amica mi dice che sicuro la macchina ha subito un urto e che questa colla e stata messa dal carrozziere,e che la macchina non esce così nuova) voi avete quel affare di silicone marroncino?

Da quel che si vede in foto, probabilmente ha subito un tamponamento.

Recati da chi te l'ha venduta (conce o privato?) e faglielo notare. Chiedi

info sull'urto e sui danni arrecati da esso. Nel caso, fai alzare la vettura e

fagli dare un occhiata in officicina che non si sa mai.

[/quote]
grazie per la risposta,allora la tua non ha sicuramente le strisce di silicone????,perche mi ricordo che la mia ford focus ha lo stesso tipo di lavoro,pero piu diffuso.
vorrei sapere,per favore,se le vostre macchine hanno quella colla?
[/imgImmagine]

TRANQUILLO

lunedì 28 maggio 2007, 21:09

Io ti posso dire che, avendo una M3 old style, quella striscia ce l'avevo dalla nascita (auto presa nuova!)

lunedì 28 maggio 2007, 21:23

Non ti preoccupare. Anche la mia di Marzo 2004 ha quella sigillatura di colore chiaro, quindi è proprio una caratteristica del processo produttivo.
Ciao :D

Re: TRANQUILLO

lunedì 28 maggio 2007, 21:27

Mirco ha scritto:Io ti posso dire che, avendo una M3 old style, quella striscia ce l'avevo dalla nascita (auto presa nuova!)

e vero ho visto nella tua galleria foto(foto nr.112),comunque aspetto altre conferme prima di andare a mazda roma.grazie

martedì 29 maggio 2007, 8:41

Ragazzi, la mia è gennaio 2005 e la striscia nn c'è... 8O

martedì 29 maggio 2007, 11:51

alexnapoli ha scritto:Ragazzi, la mia è gennaio 2005 e la striscia nn c'è... 8O

La mia è dello stesso periodo di quella di Alex, ma da me la striscia c'è come nella foto :wink:

martedì 29 maggio 2007, 13:25

vado in officina a farmi fare la striscia a questo punto? :lol:

martedì 29 maggio 2007, 20:13

vi ringrazio a tutti per le risposte,vi devo dire che ero preoccupato,solo il pensiero che la mia amatissima mazda ha subito un forte urto mi dava brividi.......poi comprata usata poco tempo fa. (mazda 3 speed,colore titanium metallizzata,sensori di parcheggio,antifurto,set 2005, niente cari amici sono innamorato e basta,ho visto tutte le concurrenze della categoria e la mazda e UNICA). fino adesso abbiamo 4 con la striscia e solo alex senza....vi prego ragazzi guardate il vostro bagaglio e fatemi sapere :?:
Rispondi al messaggio