glamour ha scritto:
ciao ragazzi!!mi kiamo giovanni e sn di messina!mi sn da poco neopatentato e finalmente posso comprarmi la macchina ke desidoro molto ovvero la mazda 3!!!vorrei un aiuto da voi!!! a me piace molto la mazda 3 MPS ma costa davvero troppo!!!allora la mia domanda è!!! il paraurti anteriore e posteriore si possono montare su una mazda normale???ragazzi vi ringrazio anticipatamente per le risposte!!!ciau a tutti!!!!!!
Beh, anche io credo che sia un pò esagerata. Inoltre, non perchè voglio entrare nelle tasche degli altri, ma credo, a meno che non sei uno di famiglia benestante o uno che già lavora e guadagna bei quattrini, considera che la MPS non solo costa molto acquistarla ma anche mantenerla, sia per camminarci, sia come bollo e assicur.
Quindi, pensaci bene prima di fare questa scelta, non solo per le tua sicurezza ma anche per le tue tasche (più importante la prima in ogni caso).
Credo cmq che i paraurti si possano montare sulla versione normale, altrimenti prendi qualche bell'accessorio che renda più sportiva la tua "M3 normale", sul sito Mazda ce ne sono diversi (minigonne, spoiler, calandre, cerchi, ecc.).