Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2007, 12:13 
Non connesso
Pilota
Pilota

cioè ragazi per farvi capire, qui sulla napolic aserta un ragazzod i 23 anni con un audi a3 si è messo a tirare con una ferrari causando poi un incidende ...uccidendo una donna e 3 figli .... schiantandosi contro un alfa romeo... ma stiamos cherzando? cioè a quest'età 23 25 ma si anche 30 anni si fanno queste stronzate...figuriamocia 18 per fare i tipini

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2007, 13:56 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

duman ha scritto:
si ok dadelvy ma così mettiamo un arma in mano ad un bambino...senza esperienza ne altro.... e che può essere causa di cose disastrose come succede in italia ogni giono ...grazie a questo genere di persone (non per fattore personale intendiamoci) che spinti da auto di grossa cilindrada in casi estremi senza esperienza e senza saper controllare l'auto sono cause di incidenti.... è troppo per un neopatentato

Forse mi sono spiegao male, non volevo intendere che sono d'accordo, anzi

hanno fatto benissimo a fare questa legge perchè come dici tu non è possibile dare in mano a un ragazzino di 18 anni un bolide,

ti appoggio in pieno, la mia era solo una puntualizzazione sul'entrata in vigore della legge

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Re: info su mazda 3
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 10:42 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

glamour ha scritto:
ciao ragazzi!!mi kiamo giovanni e sn di messina!mi sn da poco neopatentato e finalmente posso comprarmi la macchina ke desidoro molto ovvero la mazda 3!!!vorrei un aiuto da voi!!! a me piace molto la mazda 3 MPS ma costa davvero troppo!!!allora la mia domanda è!!! il paraurti anteriore e posteriore si possono montare su una mazda normale???ragazzi vi ringrazio anticipatamente per le risposte!!!ciau a tutti!!!!!!

Beh, anche io credo che sia un pò esagerata. Inoltre, non perchè voglio entrare nelle tasche degli altri, ma credo, a meno che non sei uno di famiglia benestante o uno che già lavora e guadagna bei quattrini, considera che la MPS non solo costa molto acquistarla ma anche mantenerla, sia per camminarci, sia come bollo e assicur.
Quindi, pensaci bene prima di fare questa scelta, non solo per le tua sicurezza ma anche per le tue tasche (più importante la prima in ogni caso).

Credo cmq che i paraurti si possano montare sulla versione normale, altrimenti prendi qualche bell'accessorio che renda più sportiva la tua "M3 normale", sul sito Mazda ce ne sono diversi (minigonne, spoiler, calandre, cerchi, ecc.). :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora