Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2007, 22:55 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ammazza Vincent appena fai l'impianto posta delle foto :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2007, 9:47 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Bhe, come ho detto per ora è un "progetto" :cry: che sto cercando di studiare nei minimi dettagli (spazi interni al cruscotto, posizionamento, sw, espansioni ecc.).
Ieri "girovagando" al solito per la rete, ho trovato degli adattatori che si collegano all'AUX della radio standard a cui si può attaccare un qualunque PC (via usb e Jack stereo) e controllarlo tramite i pulsanti standard della radio.
C'è un SW in tre versioni (frontend) che si può personalizzare con Skin fatte apposta e che esiste in versione SE (standard... tutte le funzioni multimediali), versione XE con estensione Bluetooth (consente l'uso di cellulari BT attraverso di lui) e ver. XLE completo di sw di navigazione integrato.
Considerando che un MB miniITX al minimo ha sei porte USB, c'è anche la possibilità di mettere le porte USB sia sul cruscotto che sul tunnel centrale dietro.
Insomma, l'idea secondo me è buona... il discorso è che non è che guadagni "una cifra"... già mi sono "accollato" la macchina... per tale impianto penso dovrei vendere "il sangue"

:D

Cmq, non demordo... troverò "la via"...
:wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora