zamac ha scritto:
Ecco, alla fine mi sono convinto a prendere la Mazda 3
Per chi avesse letto l'altro mio topic, ecco i motivi per cui ho cambiato idea:
1) la Kia Cee'd potrebbe essere una buona macchina, ma ho sentito di persone che hanno aspettato per MESI i pezzi di ricambio Kia, e a me l'auto serve.
2) La Grande Punto, una bella vetturetta, ma di certo NON comoda e bella come sarà la Mazda.
3) La Mazda Udine, dove l'acquisterò, è famosa per avere un ottimo servizio, almeno così si deduce leggendo i commenti degli utenti che vi si sono recati. Secondo me un buon servizio è indispensabile per vivere tranquilli.
Solamente chiedo ai lettori di risolvermi questi 2 dubbi:
1) Io acquisto l'auto a Udine. Se per sbaglio mi capita un guasto in un'altra provincia e devo chiamare il carro attrezzi tramite la garanzia, sono obbligato a portarla nell'officina Mazda più vicina o posso anche scegliere di farla portare a Udine?
2) Adesso non linciatemi, ma è possibile installare sulla Restyling 2007 i "vecchi" fanali tutti rossi, che mi piacciono assai di più?
Bene, son contento per te! solo che...
1) io ho atteso 3 mesi che arrivasse un pezzo di ricambio del clima grosso come una moneta da 5 cents, nel frattempo il clima è stato bloccato sui 22°, ed era estate..
2) bella macchina la punto, ma è di segmento diverso dalla 3, nn sono paragonabili a mio avviso, e poi la punto è un pò caruccia.
3) questa è una buona cosa, la soddisfazione del cliente dipende in buona arte dall'efficienza dell' officina in caso di guasti.
1) Che io sappia, il carro attrezzi ti molla nella prima offcicina mazda più vicina.
2) se ti va facciamo cambio, io preferisco di gran lunga gli attuali.