Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2008, 11:38 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Mey85 ha scritto:
erik79 ha scritto:
Mey85 ha scritto:
un saluto anche a te e benvenuto nel forum :D

il cammino per avere un mazda è un sentiero impervio in cui sono disseminati tranelli e giochetti psicologici che ti metteranno a dura prova vedremo se sarai in grado di risalire la collina e vedere la luce :lol: :lol: :lol:

ps dopo che avrai letto un pò tutto il forum capirai la battuta :mrgreen: (a meno che tu non l'abbia già letto :!: :?: 8O )

Si ho letto gia parecchio del forum...è normale che ci sia gente non felice o ceh denuncia problemi....bisogna tener conte che c'è una percentuale di persone che ha problemi con l'auto e cerca nel forum consigli o aiuti...tanti altri che non hanno problemi non scrivano

finalmente uno che capisce come girano le cose :wink:

se la prendi usata assicurati per il chilometraggio e per la garanzia ma penso che già avrai letto :wink: facci anche un giretto mi raccomando a radio spenta così se ha magagne tipo rumori strani li sgami subito :D

Ormai sono specializzato nell'acquisto di usato....ad esempio io vengo da una saab 93 sport sedan 34mila € di macchina e gl'interni non scricchiolavano ma la vernicie su manigli tasti vari andava via e su di un'auto cosi un po ti girano le p.... quindi ogni auto ha la sua croce da portare......ho letto che molti si lamentamo per le plastiche...si può sempre insonorizzare poi da me non fa tanto freddo quindi dovrebbe essere un vantagio....poi per il noto problema al motorore secondo me con una bella rimappatura si risolve

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2008, 11:38 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

erik79 ha scritto:
sono interessato alla 1.6 a gasolio.....una cosa che non ho capito e la versione Sedano la berlina 3 volumi.....è commercializzata in italia o no? ogni tanto ne sbuca una

No! Per quanto ne sò (da tutti i giornali specializzati) la M3 sedan non è importata in Italia! Sicuramente per motivi commerciali, dato che questo modello di auto, in generale, non ha mai avuto un grande mercato nel nostro Paese.

Potresti rivolgerti però a qualche importatore parallelo oppure, se abiti dalle parti di Como o Bolzano, potresti farti un giro in Svizzera o in Austria dove la 3 volumi è venduta regolarmente.

In bocca al lupo! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora