Benti77 ha scritto:
ci stavo pensando ieri...
si la cintura cigolava prima di inondarla di sbloccante
si la tappezzeria del tetto è scarsa
si la plastica del cruscotto l'altro ieri ha scricchiolato per un minuto causa sole (ma ora mi compro un bel cartone parasole e via )
però...
quando la guidi (ho il 1.6 benza) è un piacere per la tenuta di strada e la reattività del motore, seppur non molto potente per il peso dell'auto. Sembra come con l'alfa 147, di stare su dei binari !
la lunghezza dell'auto, paragonata a golf e altre, fa si che abbia un piano di carico a sedili abbassati molto ampio, seppur non alto quanto una monovolume ovviamente
l'estetica degli interni, l'ergonomia dei comandi della radio e del climatizzatore, l'aspetto da macchina sportiva e le linee grintose ancora squadrate e non come molte auto tutte curvate e plasticose (a me ricorda sempre una BMW seppur con i dovuti limiti ovviamente), fanno si che ogni volta che ci salgo mi sento infinitamente contento del mio acquisto !
ti quoto in pieno per la seconda parte (nella prima fortunatamente no
SGRAT a parte il motore che trovo un pò rumoroso
...ho il diesel)
mi piace da matti guidare il mio bolido, soprattutto da quando ho fatto l'assetto, mi dà delle soddisfazioni infinite e sono stracontento di averla comprata...pensare che manco sapevo esistesse
ci sono passato davanti alla conce e l'ho vista in tutto il suo splendore