Monstermazda3 ha scritto:
E come sono andati questi 60mila km in mazda 3????
SEI UN PILOTA MAZDA?
A dirti la verità: in senso assoluto fino ad ora la macchina mi ha soddisfiatto abbastanza, tuttavia tanti piccoli problemucci hanno offuscato un pò il positivissimo giudizio che avevo della mia piccolina
(vibrazioni, rumorosità, qualche scricchiolio......in primis......mai risolti). Tutto sommato è una macchina onesta, consuma poco (almeno fino all'ultimo tagliando: mi hanno aggiornato la centralina e sembra che abbia perso un pò di elasticità e consumi qualcosa in più......farò sicuramente presente la cosa).
Percorrendo in media 750 km a settimana per lavoro (in realtà potrei usare i mezzi pubblici, ma ho preferito la comodità e la spesa in più della macchina rispetto allo stress delle borse a tracollo nei treni, autobus ecc., solo che il petrolio in aumento mi sta facendo passare la voglia), ecco spiegato i miei tanti km in così poco tempo.
D'altro canto, io sono uno di quelli che l'auto la sfrutta a fondo (però ne ha molta cura) e non la tiene come una sorta di souvenir in garage (come tanti persone che conosco).