Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto Mazda 3 pro e contro
MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2009, 19:54 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

A MIO PARERE FARAI UN OTTIMO ACQUISTO..I PUNTI DEBOLI DI QUESTA AUTO LI CONOSCIAMO UN Pò TUTTI (PICCOLI SCRICCHIOLII PLASTICHE CRUSCOTTO E ROMBOSITà DEL MOTORE) PER IL RESTO è UNA GRANDE E BELLA AUTO E SOPRATTUTTO CON UN GRAN BEL MOTORE.
HO AVUTO LA RIPROVA PROPRIO OGGI CHE SONO ANDATO DA UN MECCANICO MAZDA PER UN CONTROLLO E MI HA CONFIDATO CHE QUESTI ULTIMI MODELLI DI M3 (FACELIFT) HANNO RAGGIUNTO PRATICAMENTE LA PERFEZIONE ..SONO STATI RISOLTI GRAZIE A CONTINUI AGGIORNAMENTI DEI SOFTWARE TUTTI I PROBLEMI DI BUCHI DI POTENZA DEL MOTORE E TUTTI I PICCOLI PROBLEMI MECCANICI (HA AMMESSO CHE LA M3 DEL 2004 PRESENTAVA DEI DIFETTI DI PARAMETRIZZAZIONE DEL MOTORE RISOLTI COL PASSARE DEGLI ANNI GRAZIE ALLA CASA MADRE CHE EMETTEVA BOLLETTINI DI AGGIORNAMENTO DI CONTINUO).
ORA TEMONO L'ARRIVO DELLA NUOVA 3 PERCHè RITENGONO , COME AVVIENE SEMPRE PER LE AUTO NUOVE, CHE SI DEBBA RICOMINCIARE UN ALTRO LAVORO DEL GENERE!?
QUINDI TI POSSO ASSICURARE CHE LA FACELIFT HA UN GRAN BEL MOTORE...DAI 20MILA KM IN SU STA DANDO GRANDI SODDISFAZIONI DI BASSI CONSUMI ED ELASTICITà!!!
:D :D :D :D ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2009, 20:14 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

ma anche le prime versione cioè anche una 2004/2005 se si aggiorna il softaware della centralina va bene giusto? in quanto il motore è lo stesso se non mi sbaglio sia nei primi modelli che negli ultimi giusto?

quindi è solo una questionedi aggiornare il software?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2009, 20:29 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

il motore è lo stesso anche se vi sono delle modifiche alle barre stabilizzatrici e c'è molta più elettronica (esp di serie)....
...io cercherei una facelift

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2009, 20:36 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Monstermazda3, cortesemente potresti evitare il maiuscolo?
Grazie! ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2009, 20:40 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

scusatemi ma non me ne ero accorto...tranquillo alex...spero non mi arrivi una multa a casa!?? :P

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 14 febbraio 2009, 21:48 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

è un pò che non passo dal forum, cmq di aspetti positivi ne ho a bizzeffe, ne cito alcuni in comune con il diesel normalmente trascurati

ora la piccolina, 1.6 benza, ha 34000 km di cui 10000 fatti negli utlimi 6 mesi e rumorini, qualche volta li fa, ma niente di particolarmente gravoso, salvo quello alla cintura cui rimediai tempo fa con lo svitol :)
In compenso, tenuta di strada ecccccezzzzzionale anche con la neve (e pneumatici da neve ovviamente), comfort di viaggio ad alti livelli per il costo dell'auto (600 km di fila te li fai tranquillamente), capacità di carico più che buona, favorita dalla lunghezza la maggiore per il segmento di mercato, che mi ha consentito di caricare windsurf, sci o altro sempre dentro e con persone a bordo semplificandomi la vita !!!
Complessivamente insomma sono più che soddisfatto del mio acquisto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora