MMB
io ho già avuto una golf e tanti miei amici ne hanno avute, ho potuto così provare dalla serie 2 alla serie 5 e una cosa che si è sempre percepita, l'unico modello che mi ha deluso è stato il 5, non ho proprio visto il solito step di qualità fatto tra una serie e l'altra da vw, con questo nuovo modello sembra che siano tornati in careggiata
comunque capisco il ragionamento che fai e sono d'accordo con te, il fatto è che io ho un'inclinazione sportiva e me gusta stu avere un bel motorino oltre all'assenza di rumori interni, la mia piccolina la adoro
![In Love :inlove:](./images/smilies/emoticon-0115-inlove.gif)
, un'impostazione di guida veramente sportiva molto di più della golf, in agilità e tenuta la trovo molto buona, tra le migliori della categoria soprattutto una volta messe le molle eibach
grazie a mio papà ho potuto provare svariate auto tra cui audi, bmw e mercedes, e ti dico che l'unica che ho trovato veramente insuperabile per emozioni di guida, tra quelle provate, è stata la serie 1
![Surprised :o](./images/smilies/emoticon-0104-surprised.gif)
peccato che costa uno proposito, mentre mi ha un pò deluso la A3 che per quel che costa pensavo migliore
comunque, per rimanere it, penso che l'auto, visti anche i prezzi, deve innanzi tutto piacerti esteticamente, deve prenderti e "soddisfarti", ho visto un sacco di persone dire "ma si mi deve solo portare in giro..." e prendere dei rottami per poi essere veramente delusi e continuare a lamentarsi di questo e quell'altro...
![Wondering :^)](./images/smilies/emoticon-0112-wondering.gif)
alla fine condivido lo spot della alfa che diceva al cuore non si comanda (portafogli permettendo
![Laughing :lol:](./images/smilies/emoticon-0136-giggle.gif)
). se ci pensi la maggior parte di noi passa almeno tre ore al giorno in auto tra code ecc...e in più molti la usano sabato e domenica per gitarelle varie, quindi se non ti piace guidarla diventa una "tortura" tutte le volte che ti metti al volante, almeno questo è il mio pensiero nonchè consiglio
![Wink ;)](./images/smilies/emoticon-0105-wink.gif)