Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Caro Gianlu..
MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 9:19 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

gianlu ha scritto:
ragazzi vorrei identificare questi vuoti, potete spiegarmi il comportamento dell'auto?

ho risposto a Alexnapoli riguardo i vuoti nella pagina precedente, ti copio qui sotto il testo:

in ripresa (magari dopo aver rallentato per il traffico) quando accelleravo la macchinona esitava a salire di giri, molto di più di quanto facesse all'inizio!!
Infatti il capo officina mi ha detto che il tubicino era quasi intasato!!

Se ti serve qualche altro chiarimento fammi sapere! :wink:

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: X MEGA!!
MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 10:31 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

curiosità: come la senti la makkina? oltre alle prime impressioni ke hai già postato, hai notato altre cosette?
:wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Caro Gianlu..
MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 10:45 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

megachirone ha scritto:
gianlu ha scritto:
ragazzi vorrei identificare questi vuoti, potete spiegarmi il comportamento dell'auto?

ho risposto a Alexnapoli riguardo i vuoti nella pagina precedente, ti copio qui sotto il testo:

in ripresa (magari dopo aver rallentato per il traffico) quando accelleravo la macchinona esitava a salire di giri, molto di più di quanto facesse all'inizio!!
Infatti il capo officina mi ha detto che il tubicino era quasi intasato!!

Se ti serve qualche altro chiarimento fammi sapere! :wink:

bhe qualcosa la sento però non a 1800 giri, ma a 1000 e ho ritenuto sino a questo momento che sia normale, almeno cosi pare.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 16:42 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ragazzi ho chiamato il conce in questo momento (SVAMA) e mi ha detto che non è uscito nessun nuovo aggiornamento della centralina. Secondo voi devo chiamare direttamente MAZDA ITALIA? Qualcuno ha qualche notizia più precisa in merito? Magari il numero dell'aggiornamento?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 16:46 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

italo75 ha scritto:
Ragazzi ho chiamato il conce in questo momento (SVAMA) e mi ha detto che non è uscito nessun nuovo aggiornamento della centralina. Secondo voi devo chiamare direttamente MAZDA ITALIA? Qualcuno ha qualche notizia più precisa in merito? Magari il numero dell'aggiornamento?

MMMMMMM..........
aspetta un giorno e rikiama kiedendo di parlare col capofficina riferendogli ke da qualke settimana hai vuoti in ripresa e vorresti sapere se esiste un aggiornamento della centrlina ke elimini questo problema "perkè la makkina è pericolosa da guidare!!"
prova.....
p.s. italo, di ke regione sei scusa?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: x alexnapoli
MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 17:06 
Non connesso
Copilota
Copilota

Sono della provincia di Napoli. Cmq la persona che lavora alla SVAMA MAZDA, diciamo il responsabile, è un caro amico ed ho parlato proprio con lui. mi ha detto testuali parole. "Proprio stamattina sono stato in officina e c'era una Mazda3 che stava facendo il reset della centralena, ho chiesto se c'era un aggiornamento ma mi hanno risposto che era sempre lo stesso". Cmq farò come dici tu. Richiamerò e parlerò direttamnete con l'officina. Purtroppo sai che alla SVAMA l'officina si trova dove c'è la FORD quindi dovrò chiamare direttamente lì. Ma a te GIRGI ti ha confermato la cosa? Magari potrei anche portarla lì.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: x alexnapoli
MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 17:53 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

italo75 ha scritto:
Sono della provincia di Napoli. Cmq la persona che lavora alla SVAMA MAZDA, diciamo il responsabile, è un caro amico ed ho parlato proprio con lui. mi ha detto testuali parole. "Proprio stamattina sono stato in officina e c'era una Mazda3 che stava facendo il reset della centralena, ho chiesto se c'era un aggiornamento ma mi hanno risposto che era sempre lo stesso". Cmq farò come dici tu. Richiamerò e parlerò direttamnete con l'officina. Purtroppo sai che alla SVAMA l'officina si trova dove c'è la FORD quindi dovrò chiamare direttamente lì. Ma a te GIRGI ti ha confermato la cosa? Magari potrei anche portarla lì.

si italo, ho kiesto proprio al capofficina se esistesse un aggiornamento della centralina x mz3 e lui mi ha kiesto se avevo problemi. gli ho detto dei vuoti (ke ripeto nn ho, ma voglio fare l'aggiornamento lo stesso... :lol: ) e mi ha detto di passare giovedì pomeriggio. gli ho kiesto l'intervento cosa prevedesse ed ha risposto ke avrebbe dovuto pulirmi un tubicino e resettare la centralina.... al limite prova lì a via caravaggio....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 19:21 
Non connesso
Copilota
Copilota

ok domani provo a chiamare anche a GIRGI.
Grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 aprile 2005, 8:02 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Io avevo lo stesso problema, l'auto era inguidabile: da quando ho fatto il controllo dei 2500km, nonostante il meccanico mi abbia detto di non aver fatto niente, la macchina va molto meglio e i "buchi" in ripresa, che si notano come un motore invasato e provocano quel vuoto di 1 secondo, ora si manifestano solo se sto un po' "sotto" di giri.
Ciò nonostante ho richiesto espressamente di verificare la disponibilità di aggiornamenti.
Quello che non ho ben capito è il famoso "tubicino": che tubicino è di preciso? Dove si trova?
L'idea di sostituirlo o pulirlo bene è una soluzione ufficiale Mazda o un paliativo di qualche meccanico intraprendente?
Esite davvero a livello ufficiale il consiglio di metterne uno di dimensioni superiori?
Grazie per le info.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora