Ad occhio e croce quanti autovelex fissi ci saranno dal casello S.Michele all'Adige fino ad Ancona Nord?; al nord (diciamo da Modena in su) sui cavalcavia c'è scritto in rosso "RILEVAMENTO DELLA VELOCITA'-RISPETTARE I LIMITI (130KM/H)" cosa significa che ad ogni cavalcavia c'è la macchinetta? e poi, nei tratti con 3 o più corsie si può andare oltre i 130Km/h in qualsiasi corsia? e poi, quel discorso che fanno la media della velocità è vera? e poi, gli autovelox funzionano anche di notte? ma su internet c'è una mappa di dove sono installati sti maledetti rilevatori? ragazzi la mia è solo curiosità, effettivamente ho tenuto una media di 135Km/h circa. esclusa la stiratina per un paio di Km.
Quindi dite che i miei strumenti potrebbero essere sballati più del dovuto.
Comunque mi sembrava che la macchina ne avesse ancora di gas quindi poteva ancora andava; (avevo un centinaio di Kg nel baule la pressione a 2.1 ed il serbatoio a 3/4)
Come dice qualcuno bisognerebbe controllare con un navigatore tipo TOM TOM, perché il palmare/navigatore NAVMAN PiN 570 della mia ragazza non dice a che velocità si sta viaggiando!
Grazie Andrea, la settimana è andata bene:la neve era buona (aveva nevicato per bene una settimana e mezzo prima!) temperatura media -5°C; un giorno ha nevicato ma si è sciato lo stesso ed altri due giorni c'era foschia e si vedeva male. Tutto sommato ho iniziato a imparare a fare le curve a sci paralleli, ma tengo sempre il busto tropo dritto ed il peso poco a valle
il maestro dice che non piego abbastanza le caviglie!