Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2007, 8:17 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

lucas ha scritto:
fedeMAZDA ha scritto:
Ragazzi miraccomando nn consegnatelo a loro perchè è l'unico mezzo di lamentela che abbiamo..Pensate solo che voi gli date l'opportunità di essere impeccabili quando magari nn vi cambiano nemmeno l'olio che pagate..FIGURATEVI SE VI CAMBIANO L'OLIO GRATIS..E' SOLO UNA RIPICCA E SE CI PROVANO CON ME CHIAMO L'ASSISTENZA E LI METTO NEI CASINI..FATEVI RISPETTARE RAGAZZI.. :lol: :lol:

Quoto con FEDE, un cambio d'olio gratis non vale la chiusura della nostra bocca..........sennò poi non ci dobbiamo lamentare se questi fanno gli indiani quando manifestiamo qualche problema.

Ok ok....appena arriva il quest. (se arriva) li faccio neri!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2007, 9:19 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

si ragazzi per un cambio d'oglio gratis nn possono metterci a tacere su cose molto più importanti..dobbiamo farci valere.. :lol: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2007, 14:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

anche io ho il 1,6 a benzina e come gomme mi hanno montato le yokohama aspen che effettivamente sono un tantino rumorose mentre quel sibilo aereodinamico mi ha fatto preoccuapare un tantino prima di leggere qusto forum perchè pensavo provenisse dal vnao motore. La cosa più bella, oltre alla linea aggressiva esterna è davvero la stabilità su strada. è davvero un piacere guidarla. afreddo facendo qualche centinaio di metri sento dei rumorini strani tipo quando uno appena alzato si stiracchia le ossa. dopo un minuto su strada scompare tutto. del lettore cd mi spiace che tra le funzioni non ci sia il modo di programmazione di ascolto delle tracce.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2007, 14:21 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

WorldinmyEyes73 ha scritto:
anche io ho il 1,6 a benzina e come gomme mi hanno montato le yokohama aspen che effettivamente sono un tantino rumorose mentre quel sibilo aereodinamico mi ha fatto preoccuapare un tantino prima di leggere qusto forum perchè pensavo provenisse dal vnao motore. La cosa più bella, oltre alla linea aggressiva esterna è davvero la stabilità su strada. è davvero un piacere guidarla. afreddo facendo qualche centinaio di metri sento dei rumorini strani tipo quando uno appena alzato si stiracchia le ossa. dopo un minuto su strada scompare tutto. del lettore cd mi spiace che tra le funzioni non ci sia il modo di programmazione di ascolto delle tracce.

Quoto con te sul lettore cd: E' un pò palloso dover saltare brano su brano per ascoltare magari la traccia numero 8. Ma fossero questi i guai ci metterei la firma di sangue! Fossi in te non mi lamenterei delle tue Yokohama aspen.... se vuoi le puoi cambiare con le mie Bridgestone turanza er 30....dopo un giorno mi vieni a cercare per gonfiarmi di botte come una zampogna!!! Rumorose le tue??!! quando le finisci stai lontano dalle er 30 perchè sui fondi non regolari (ormai quasi tutti...) prima di farci l'orecchio vai al manicomio!
Noto con piacere che anche tu apprezzi la stabilità di questo gioiellino su ruote. E' veramente incollata alla strada e riesci a mettere le ruote dove vuoi tu! Grandiosa per davvero!
Anche tu come me senti il sibilo provenire dallo specchietto esterno lato guida dopo una certa velocità vero?
Come ti trovi con i consumi? la mia ad oggi dopo poco più di 1000 Km mi segna una media di 7,5 litri/100 Km nei percorsi misti il che, per un 1600 benzina di circa 1300 Kg per di più nuovo, non mi sembra male.
Ciao e alla prossima!

C

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora